1 Divisione Femminile: Seconde classificate!
Matematicamente già i giochi erano fatti: il Venafro Volley si classifica al secondo posto del campionato di prima divisione femminile prima ancora del big match di chiusura con il S.Agapito. La partita di oggi ha confermato la gerarchia del campionato, vedendo prevalere le ragazze del presidente Santoro di nuovo con un convincente 0-3 sul sestetto capitanato da Sara Cicerone. Il parziali (11-25; 17-25; 22-25) parlano di una gara con intensità crescente. Nell’ultimo set il Venafro ha sperato di riaprire il match, avendolo in pratica condotto quasi fino alla fine. Invece purtroppo nulla hanno potuto le nostre ragazze di fronte allo strapotere delle gialloblu. I complimenti dunque alle ragazze di capitano Appugliese (di nuovo migliore in campo), che vincono il campionato, ma tanti applausi anche alle nostre che conquistano una pregevole medaglia d’argento.
Ora ci dedichiamo agli eventi estivi. I primi due sono i seguenti:
Domenica 6 giugno (domani!) dalle 9 alle 13 presso la Ragioneria di Isernia, torneo di minivolley.
Martedì 8 giugno dalle 9 alle 13 presso il campetto di Don Rocco di Venafro, Olimpiadi della Gioventù con la Scola Elementare I Circolo di Venafro.
Ovviamente vi terremo aggiornati con foto e articoli … quindi non abbandonate il nostro sito![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”378″][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”339″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
dottò mo incominciamo anche a scrivere in dialetto sul sito (scola)…..un mago!!!!