Diciottesima giornata di serie A1 e risultati quasi da pronostico! In serie A1 Cuneo vince 3-1 con Verona e mantiene il primo posto. Al secondo posto sale Macerata, che raggiunge Trento grazie alla roboante vittoria 3-0 proprio contro i campioni d’Italia, grazie ad un’ottima prova di squadra. Piacenza vince il derby a Modena 3-1 con un ritrovato Zlatanov ed un sempre ottimo Marshall. Salgono a 5 le vittorie consecutive di Perugia che con il 3-1 di Padova inguaia quasi definitivamente i padroni di casa. Chi ancora lotta per la salvezza sono purtroppo Pineto e Forlì che perdono entrambe al tie-break rispettivamente a Vibo ed in casa con Montichiari. Chiude la giornata il sofferto 3-1 di Treviso a Martina! In serie A2, invece, si registrano cambi in vetta. S.Croce perde in casa il tie-break contro Roma ed è raggiunta da Latina, che vince facile 3-0 a Catania. Bassano torna alla vittoria, ma solo al tie-break a Cavriago, mentre la sorpresa è Città di Castello, che conquista la prima vittoria da 3 punti (3-1) sul campo di Gioia del Colle. Sconfitta che permette all’Isernia, con la vittoria 3-2 su Crema, di conquistare il quinto posto. Importanti vittorie di Castellana, 3-1 con Bologna, e Mantova, 3-2 a Castelfidardo.
Stasera ritorno dei quarti di finale di coppa italai di A2 con l’Isernia quasi eliminata!
La Roma zitta zitta sta facendo bei risultati. Io pronosticai che saebbe arrivata in finale in coppa Italia. Stasera vediamo se conferma le mie impressioni.
Perchè Isernia sarebbe quasi eliminata…aspettiamo!
Roma sta facendo benino,però è comunque nona in classifica!
Per Isernia la vedo dura,sopratutto per il golden set!
La Roma ha vinto, peraltro eliminando la prima della griglia… vuoi vedere che ti azzecco il risultato?
E poi io sono tifoso romanista, quindi ci spero pure!
io su un forum avevo pronosticato 3 semifinaliste su 4,perchè nn pronostico l’isernia,ma molti non sono stati d’accordo su roma.queste sono le partite di tofoli,ma spero che in finale arrivi gioia così ad isernia viene bella cotta!:)
pure io ieri tifavo gioia per lo stesso motivo… 😛