Sesta giornata dei campionati di serieA. Passiamo dalla quarta alla sesta perchè la quinta me la sono scordata all’università, mo è nu burdell e mi è passato di mente martedì scorso! Niente sorprese in serie A1, con classifica invariata. Le grandi si prendono un week-end di tranquillità e vincono facile, ma proprio facile. Trento 3-0 su Pineto ed è inutile nominare, al solito, Kazinsky e Wirniarski(nominato MVP di ottobre). Macerata 3-0 su Verona, Cuneo su Modena e Piacenza su Forlì con Rak che da buon operaio edile tira sù ben otto muri. Cede un set invece Treviso a Padova che non riesce a fare punti. Nell’anticipo Perugia vince 3-1 sul difficile campo di Vibo grazie ai 28 punti dell’opposto Stokr e nel posticipo Martina Franca con lo stesso punteggio ha la meglio su Montichiari nonostante l’assenza di Granworka e del neo acquisto Mastrangelo che in settimana ha risolto i problemi con Roma! In serie A2 invece troviamo tre squadre in vetta: Santa Croce, Bologna e Bassano. Questi ultimi però con una partita in meno. I toscani perdono la prima partita a Loreto. Non è bastato il solito De Paula con il martello Rhafael scatenato dall’altra parte della rete. Bologna vince 3-0 con Castelfidardo che si dimostra modesta nonostante il neo acquisto, il brasiliano Gilson al centro. Bassano fa 3-1 con Catania che in settimana ha acquistato il centrale De Marco. Segue in classifica ad un solo punto Latina che vince il big match contro Castellana. Finalmente in zone adeguate di classifica l’Isernia che in 66 minuti distrugge 3-0 Cavriago. Questa è la prima partita che riesco a vedere e posso dire che la squadra c’è, sicura in ogni reparto e più tranquilla con il rientro dell’opposto Van der Wel. A pari punti Loreto, seguono Crema che ha riposato e Mantova che torna al successo in Umbria con Città di Castello, da sottolineare la prova del centrale Nemec.Perde ancora Roma in casa con Gioia e vede pericolosamente vicina la zona retrocessione. Roma in formazione rimaneggiata con gli infortuni di Oro e Lo Re ed un Tofoli stranamente nervoso richiamato anche in panchina!
Questa giornata è andata e ci si vede stasera per il primo allenamento nella nuova palestra!
Grande Pietro con gli aggiornamenti…anche se hai perso un colpo non fa niente!
Comunque la partita dell’Isernia ha una firma: Valera, che ha fatto schiacciare i martelli senza muro 2 volte su 3, ha fatto 1 ace e diversi muri e un paio di punti di palleggio.
La tua opinione è sempre la stessa su di lui?
;D
da l’ultima volta che l’ho visto è un altro giocatore.
il mio giudizio è sicuramnte migliorato,però x me manca di personalità,coi centrali avversari doveva osare di più.
a calcio si dice palla da na parte e portiere dall’altra,domenica si poteva dire alzata da na parte e luppi dall’altra!:D
penso che se c’era il mitico scfappaticcio li avrebbe fatti esaurì,solo tocchi di seconda.però valera è sulla buona strada e può migliorà ancora ancora secondo me!