1 Divisione: “Gioia Isernia”, Venafro perde Francesca per infortunio
Venafro. In scena la partita più importante di questa prima fase del campionato Prima Divisione Femminile. L’Effe Sport capolista si presenta alla corte del Venafro con un punto di vantaggio, pronta ad allungare sulle stesse venafrane. La partita è di quelle sentite. Entrambe le squadre in queste settimane non si sono risparmiate per il grande giorno. Purtroppo però per la squadra venafrana, nel riscaldamento succede l’evento che complica la partita. Francesca De Luca, si infortuna a rete, a cedere è il suo ginocchio. Una brutta scena che butta a terra tutti. La partita in ogni caso deve essere giocata e quindi lo show inizia. Il Venafro, anche se solo con 6 elementi per tutta la partita, sacrificando Fuoco al centro, gioca alla pari con le gagliarde ragazze pentre.
La cronaca della partita vede le venafrane vincere il primo set. Chirichella, allenatore delle pentre, riordina le sue e piano piano porta a casa i tre set successivi, non senza pochi problemi.
Alcune decisioni arbitrali hanno fatto discutere entrambe le squadre, ma come si dice sempre, errare è umano.
Ora l’appuntamento per la prima squadra è sabato 3 febbraio sempre a Venafro contro la pallavolo Isernia.
(Venafro Volley vs FVC Effe Sport 1-3; 25/20-21/25-21/25-24/26)[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”1213″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”1212″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]