La partita di ieri contro il New Volley Sons è sata una vera e propria prestazione in calando per il Venafro Volley. Abbiamo vinto il primo set 22-25 e poi abbiamo perso i tre set successivi con parziali che diminuivano sempre di più, eccetto l’ultimo dove abbiamo provato a stringere un pò di più i denti: 22, 18,21.
E’ un vero peccato, soprattutto dopo aver affrontato 2 ore di trasferta.
La medaglia del migliore in campo per noi va a Mario, che però a un certo punto non ha più potuto sopperire da solo alle lacune del gioco. Un gioco poco incisivo (ci hanno murato troppo e i pallonetti nostri non cadevano quasi mai) e una difesa a volte dormiente (solo Christian ha lasciato cadere affianco lui almeno 2 palloni lentissimi e prendibilissimi).
Un’avversaria degna di nota, senz’altro, il New Volley Sons, che forse avrebbe potuto vincere 3-0 se avesse schierato fin dal primo set il martello n. 3.
Comunque, non ci scoraggiamo e aspettiamo il team di Michele La Mola nel nostro campo, dove ci trasformiamo come Dr. Jackyl-Mr. Hyde.
A più tardi o a domani per le foto e per l’aggiornamento della classifica.
Ah, Gianni…la prossima volta che vieni ad una partita dovresti ricordarti di portarti il completino!
Forza ragazzi, pronti a sudare in allenamento per fare meglio a S.Valentino…la festa degl’innamorati, quindi chi è innamorato del volley in generale sicuramente farà bene in campo…
abbiamo il mal di trasferta!!!aggiungiamo anke ke la squadra nn è coesa al 100%!!!forza ragazzi i tifosi vogliono un bella vittoria!!!!!