Ed eccoci qui a festeggiare i 27 anni del Fenomeno del Venafro Volley! Che dire di Piero… a parte essere un’icona della pallavolo venafrana da sempre, è un ragazzo che riesce a farsi voler bene sempre. Sempre disponibile, serio in tutte le cose che fa, come pochi! Oddio ha un carattere un pò particolare, nel senso che ogni tanto si incavola quando non vede il giusto impegno da tutti. Ha sempre la battuta pronta e se posso consigliarvi, mai provare a tenergli testa 🙂 Il fenomeno se vuole stendere qualcuno (a parole) non ci pensa su due volte 😀 Lo fa sempre con ironia, nel massimo rispetto cmq. Oggi sono 27 anni, io lo conosco dai tempi delle medie, è come un fratello ormai. A lui vanno i miei auguri personali, e da parte di tutti quelli che sono dietro il Venafro Volley (società e collaboratori)
Tanti auguri Piero (IL FENOMENO) 😀
(Ps: Questo articolo doveva uscire a mezzanotte ma nn si sa perchè gli articoli programmati non vanno.)
Auguri Fenomeno … e mi raccomando, stasera mettiti la maglietta che ti abbiamo regalato io e Carlo! Peccato che non potrò darti gli auguri di persona per mia assenza.
Quella maglietta la teneva già martedì 😀
Porta da bere stasera!!! Auguri!!! 🙂
tanti auguri fraton’s!!!!ci bekkiamo stasera!!!comunque è ora che ti sposi e fai qualke bel pampino:)
Augurissimi Pierooooooo
Ne Mario V, ma oramai fai solo il dirigente?
Nooo…martedì torno a fare allenamento. Non vedo l’ora!
Se se, pure la settimana scorsa avevi detto qeusto martedì, Mario V, il posto in squadra lo stai perdendo 😛
Auguroni fenomeno!!!
auguriiii….srasera nn c’erano le pastarelle, voglio vede se martedi ripari a questa grave mancanza…ciauzzz
TANTI AUGURI anche se con un pò di ritardo, pensavo di farteli di persona all’allenamento ma non se venuto… l’assenza è ingiustificata, non puoi mancare il giorno del tuo compleanno se poi devi offrire!!!
Ringrazio tutti anke se cn qualche giorno di ritardo…ringrazio il presidente dello stipendio pagato in anticipo rispetto a quello della squadra (qnd si deve dì si deve dì) e delle belle parole spese il qst articolo…grazie a tutti di nuovo…x le pastarelle nn precc le vedrete appena possibile in allenamento (no in partita o amichevole onde evitare distrazioni varie 🙂 ).
il Fenomeno.
Dic ca fenomeno!!!!!! pover’omm 🙂 he he he