Comunicazione urgente
A causa dello scombussolamento del campionato, tutte le squadre sono in contatto per riorganizzare le partite rinviate. Gli amici di Agnone ci hanno chiesto di poter giocare dopodomani (2 aprile) alle 21.00 da noi. Vorrei sapere urgentemente se ci siamo tutti, perchè domani mattina devo dare la conferma e comunicarlo anche al Comitato.
Vi prego di farmelo sapere su questo blog o chiamandomi o stasera all’allenamento (io mi affaccio appena tornato da Perugia).
Grazie[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”299″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”425″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Per me non ci sono problemi, tenendo però presente che questa sera non ci sono per l’allenamento, ma Luca c’è ? Sarebbe preferibile la sua presenza, sono in pessime condizioni fisiche.
per me va bene la partita…
io chiedo invece la presenza all’allenamento di stasera.
Dopo mando un msg a tutti per sapere…
mister mister… stai come burdisso! E ho detto tutto.
Ragazzi mi dispiace ma il 2 nn ci sono proprio
Sono disponibili per giocare: Mario V, Carlo, Ernesto, Christian, Gianni, Piero, Pietro.
Luca ha detto che non può.
Non pervenuti:
Mario A.
Felice
Giancarlo
Fabio
Che gli devo dire a quelli di Agnone?
Il numero per giocare c’è, ma vorrei sentire gli altri. In mancanza di contatti entro domani alle 11.00, confermo la partita.
Mi sarebbe piaciuto parlarne in palestra, ma ho trovato solo 4 persone (+ 2 tigrotti e Piero andato via da poco), e nessuno mi ha cercato al cellulare o scritto su questo blog.
Scusate i modi spiccioli, ma già non è semplice organizzarci con i continui spostamenti di calendario, aggiungiamoci il fatto che non state venendo più in palestra…Quindi non mi prendete per despota…
Mario come già comunicato ti do la mia disponbilità con handicap ):
(sindrome da addome Pasquale)
Ahahahaha…
😀