Come avrete notato, ci siamo presi un pò di pausa in coincidenza con le elezioni politiche e con le comunali di Venafro.
Non so per voi come è andata, per me malissimo sia le prime che le seconde, anche se tutto è stato ampiamente preventivato.
Ma qui non si parla di politica, quindi torniamo al nostro unico argomento di interesse… no, che avete capito … la pallavolo!
Voglio comunicare ai nostri tifosi che è rimasta da giocare solo una partita in casa, contro il New Volley Son’s di San Paolo di Civitate, per cui non ci deludete e accorrete numerosi. La data deve ancora essere fissata, ma vi terremo aggiornati su queste pagine.
Nel frattempo, vi invito a farmi sapere chi verrà a Roma il 23 per vedere gara 2 delle semifinali dei play-off del campionato di serie A1, con l’incontro più bello dell’anno: Roma-Trento. Ho ancora 3 posti in macchina e il tempo stringe perchè i biglietti rischiano di esaurirsi.
Per quanto riguarda l’allenamento, vi confermo che mercoledì alle 20.30 si terrà regolarmente e spero in un rientro in massa in palestra.
Ragazzi, per ora è tutto … ah, dimenticavo: domenica 20 alle 17.30 in palestra le ragazze della Elcom giocheranno contro le avversarie di Frosolone, già note ai frequentatori del nostro blog grazie alle foto pubblicate. Regolatevi voi, so che qualcuna di loro è sotto osservazione…
Ciao a tutti
P.S.: lo so che vi state chiedendo perchè quella foto. Era un modo per richiamare l’attenzione!