L’esperienza di Nino Santoro, Tina Arpante e Ugo Arpante e preziosa e si vede tutta nella qualità della squadra under 14 del S.Agapito “A”, un team di ragazze impiegate anche nel campionato under 16. Questo dato da solo rende l’idea del dislivello tra loro e le coetanee dell’intero campionato.
La sconfitta era prevedibile, un 3-0 rotondo. Però come al solito le nostre ragazze hanno fatto la prestazione in crescendo, chiudendo con parziali in progressione: 8-10-14. E non è poco al cospetto di una squadra così preparata, soprattutto se consideriamo che avevamo anche il capitano al 50 % per i problemi alla caviglia.
Quindi brave a tutte e appuntamento a giovedì 23 aprile alle ore 19.00 nella nostra palestra per l’incontro Venafro Volley – Effe Sport “B”.
Quanto a noi grandi, oggi partiremo alla volta di S.Paolo di Civitate per affrontare il New Volley Son’s nella gara 1 della semifinale del campionato di prima divisione maschilmolisano. Purtroppo partiamo in formazione ridotta, senza il nostro Fenomeno. Ma questo deve darci solo più grinta e più compattezza (mi raccomando la compattezza!).
Ricordo che il ritorno si giocherà sabato 25 aprile alle 19.00 nella palestra dell’I.S.I.S.S. (Ragioneria) e che servirà un caloroso apporto del pubblico perchè forse è l’ultima che giocheremo in casa quest’anno.
Complimenti a TUTTE è stata una bella partita, ho visto le ragazze divertirsi e far divertire il pubblico con belle azioni e giocate da entrambe le squadre!! Si notano miglioramenti di partita in partita, vi meritate un weekend di riposo, la prossima settimana abbiamo altre partite e le aspettative sono tante!!!
Invito le ragazze del S. Agapito a vincere la timidezza e a lasciare qualche commento. Non siete a scuola, non mettiamo voti! 😀
La nostra vittoria era abbastanza scontata xkè siamo una squadra molto forte e unita…però complimenti anche al venafro che ci ha saputo tener testa! 😀
Grazie Federica per la tua sportività. Che numero di maglia sei?