Quest’anno è evidente a tutti che nel Venafro Volley c’è più armonia. Da cosa dipenda non lo so, anche se lo immagino.
Oggi insieme a Ornella, Greta, Dan, Simona, Michela e Mara Morelli, Alessia e Francesca De Luca abbiamo sfidato le intemperie e, vestiti per fronteggiare temperature polari, siamo andati a pattinare sul ghiaccio a Roccaraso.
Dan si è divertito come un bambino a farci cadere uno alla volta e le sorelle De Luca hanno dato prova di grandi abilità sui pattini, a contrario mio e di Ornella, che ci siamo esibiti nella rappresentazione metaforica di Pinocchio (due tronchi, per intenderci!). Insieme poi abbiamo pranzato in un simpatico ristorante, con un cameriere molto interessato alla nostra squadra femminile (ha anche chiesto come si fa a diventare allenatore).
Ci siamo poi alungati al Bowling di San Vittore, dove ci hanno raggiunti il papà e la mamma delle De Luca sisters, insieme alla piccola Irene. Manco a dirlo che la sfida è stata vinta da Dan, che ha inanellato uno strike dopo l’altro sotto gli occhi increduli di tutti. Irene a un certo punto si è messa i guanti ma ha infilato male la mano, così che sembrava che avesse quattro dita. Preoccupatissima si è tolta il guanto per contarsi le dita facendoci morire dalle risate tutti quanti.
Insomma, un pomeriggio davvero piacevole che verrà bissato domenica prossima, sempre a Roccaraso, stavolta però sugli sci. Chiunque voglia unirsi a noi è ben accetto, a partire dal Presidente, oggi bloccato da raffreddore e dal mal di gola, fino a coach Giuseppe e a tutti gli altri.
Nella foto potete ammirare Dan e Alessia in un momento della pattinata. A breve le foto della giornata!
hihihhihi 😀 bellissimo articoloo!!! 😀 é stasta una giornata STUPENDA!!! :* grazie a tuttiiii …
Nooooooooooooooooooo!!!! volevo venire anke io!!!!! m prenoto già da ora x la sciata della settimana prossima!!!
Idem!! Andiamo a sciaaaareeee!! Speriamo che il tempo sia con noi 😀
Ragà oggi sono stata benissimo insieme a tutti voi…è stata una giornata divertentissima…
E DOMENICA TUTTI A SCIAREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!