Ecco un nuovo mercoledì di pallavolo, in campo coppe europee e serie A2. In Europa andavano in scena le semifinali di andata di CEV Cup e Challenge Cup con due vittorie italiane in trasferta che avvicinano le finali. Nella prima coppa Treviso passa 3-2 in casa dei polacchi del Resovia degli italiani Cernic e Baranowicz, in Challenge compito più agevole per Macerata che vince 3-1 a Patrasso, in Grecia. Ora basta vincere in casa con qualunque risultato per evitare il pericoloso golden set. Serie A2 impegnata nell’ultimo di troppi turni infresettimanali. I due big-match di giornata vedevano impegnate le due squadre in fuga, entrambe uscite vittoriose. Per la capolista Padova vittoria 3-1 su S.Croce, con il solito ed efficace gioco di squadra è servita la vendetta per la recente eliminazione dalla semifinale di Coppa Italia. Grazie al 3-0 con Sora, Ravenna mantiene i 6 punti di distacco, più facile del previsto questa vittoria contro una squadra con 8 elementi a referto. Sale al terzo posto Città di Castello, vittoria importa per 3-0 su Genova, grande protagonista l’opposto Nemec che sul 15-22 nel terzo set guadagna il servizio e lo mantiene fino al 25-22 finale, realizzando anche ben 5 aces. Grandissima vittoria di Isernia che espugna 3-2 un campo difficile e prestigioso come quello di Milano, se nella valutazione dei migliori consideriamo fuori concorso il solito Sabbi, 32 punti per lui, da segnalare l’ottima partita del centrale Turano. Gela non approfitta del punto perso da Isernia e si fa imporre il 3-2 casalingo dal fanalino di coda Club Italia, sempre ottimo Sequeira autore di 24 punti. Pineto vince con la forza della disperazione, se non porta a meno di 12 i punti di svantaggio dalla quintultima la retrocessione diventa diretta senza la possibilità di giocarsi i ply-out. é stato Bozko a tirare la carretta nel 3-2 contro Loreto andando a coprire le tante lacune causete dalla giornata negativa di Cuda e Stefanov. Chiude la giornata la preziosa vittoria per 3-1 di Perugia sulla più quotata Cavriago, mattatori Barbareschi e Gardner. Rinviata a mercoledì prossimo la partita Mantova-Segrate.
- INFO
- CAMPIONATI
- NAVIGA IL SITO
- COMUNICATI
- Gli Articoli
- Le Foto
- SQUADRE
- STATISTICHE GENERALI
- Cronologia Gare
- ARCHIVIO
- 2016-2017 – Cronologia Partite
- 2015-2016 – Cronologia Partite
- 2014-2015 – Cronologia Partite
- 2013-2014 – Cronologia Partite
- 2012-2013 – Cronologia Partite
- 2011-2012 – Cronologia Partite
- 2010-2011 – Cronologia Partite
- 2009-2010 – Cronologia Partite
- 2008-2009 – Cronologia Partite
- 2007-2008 – Cronologia Partite
- ARCHIVIO
- I NOSTRI AVVERSARI
- LE NOSTRE AVVERSARIE
- Cronologia Gare
- TORNEI
- FOTO
- CONTATTI
Dopo 2 sconfitte.. anche una vittoria 3-2 può essere utile x il morale..
Io l’avevo detto che dovevano giocare Turano e Fiore. Da quando sono titolari l’Isernia non ha mai perso …
http://www.youtube.com/watch?v=7X0UyZksAQE&feature=player_embedded
il video del turno al servizio di Nemec, opposto del Città di Castello, secondo nella classifica marcatori dietro a Sabbi e domenica di scena ad Isernia!
Mio Dio … :O
Mai vista una cosa del genere! Bravo Pietro che scopri e ci fai conoscere queste chicche.
M O S T R U O S O!
M O S T R U O S O! è solamente ALESSIOOOOOOOOOOO FIOREEEEEEEEEEEEEE…. con il numero 1 stampato sulla schiena e la cuffietta della spalla SPARATA chissà dove… 😛 cmq è tropp fort…