I Divisione: Venafro Volley vince 3-0 col Frosolone
Incassa un nuovo 3-0 il Venafro Volley nel campionato di prima divisione femminile della provincia di Isernia e si lascia alle spalle l’unica sconfitta della stagione contro il S.Agapito.
La partita non era delle più difficili: dall’altra parte della rete c’erano le piccole (per motivi di età) ragazze del Frosolone. L’incontro, a parte i primissimi punti del prio set, non ha avuto storia. La squadra di coach Forte ha dominato dall’inizio alla fine e i parziali ne sono una testimonianza (25-13; 25-8; 25-7). Proprio il divario tra le squadre e la tranquillità dell’incontro permettevano di rischiare qualcosa in più facendo giocare per più tempo le riserve. Coach Forte invece punta sicuro e fa entrare Ludovica, Sara e Valentina solo per una decina di punti ognuna. Trovano invece spazio Eugenia, che sostituisce come opposto l’assente Ilaria, e Federica, che copre il posto lasciato voto per malattia da Francesca.
Il prossimo incontro è la gara di ritorno contro MPS, ossia il derby venafrano, previsto il 18 maggio alle 19.30.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”378″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”339″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Con un bel segnapunti come me, non si può far altro che vincere 🙂