Ottava giornata di serie A con al solito tante sorprese!
In serie A1 sempre davanti Trento che fa 3-0 con Piacenza a cui non bastano i 20 punti di Zlatanov. Segue Macerata che fa 3-1 a Padova inguaiando i veneti ancora a zero, con la salvezza che si allontana. Vittorie a sorpresa di Forlì 3-1 con Cuneo con un ancora ottimo Casadei ed un eccezionale Molteni (21 punti ed MVP) e di Pineto 3-0 con Modena. Vittorie esterne importanti di Verona a Montichiari con Parodi MVP e Treviso 3-1 a Perugia. Seconda vittoria consecutiva per Vibo 3-0 con Martina con un super Contreras (71%in ricezione e 60% in attacco) e con un nome da segnarsi:Rocco Barone, centrale ’87 di grande valore!
In A2 cade anche l’ultima imbattibilità, Bassano perde in casa 3-2 con Isernia! Poteva essere 3-1,però va bene così e inutili le caz***e dei tifosi di casa, c’abbiamo solo più cazzimma, vittoria meritata! I veneti allungano in classifica grazie a Mantova che batte Bologna con un netto 3-0. Va a Latina il derby del Lazio, 3-1 a Roma che rimane penultima in classifica. Nelle zone altissime di classifica anche un ottima S. Croce che vince con un netto 3-0 con Crema e Loreto che deve sudare più del previsto per portare via 2 punti da Città di Castello. Quinta consecutiva di Gioia che ribalta il 2-0 a Catania, mentre è crisi per Castellana che perde 3-2 a Castelfidardo, in settimana sono attesi cambiamenti!
E anche questa è fatta! Nella foto ho messo il prototipo del nuovo campo di pallavolo che verrà provato al tim all star game! A me non piace,spero abbia vita breve, troppi colori!
Se questo campo viene approvato scadiamo proprio nel ridicolo…
Pietruzzo, cosa ne pensi dell’esonero di Giacobbe?
Io dico una cosa: secondo me stava dando i frutti lentamente e i 20 muri in faccia a Bassano ne sono la prova.
Speriamo che Fenoglio sia capace…
io come avevo detto qualche post fa giacobbe ha ancora i tempi delle nazionali dove è tutto più dilatato!ha spesso detto di aspettare,però in campionato si gioca ogni settimana e così non va bene.comunque più che l’esonero di giacobbe alla squadra serviva una scossa e questa potrbbe essere una possibile strada giusta!
per quanto riguarda fenoglio io sono scettico x il solo fatto che viene dalla femminile(anche se lì ha vinto tutto)e preferivo l’altro possibile nome,zanini,molto vicino a castellana!
Perchè dici che serviva una scossa? La Fenice ha vinto due partite di seguito (di cui una contro Bologna, imbattuta fino a quel momento) e poi ne ha perso una.
Ci sta nelle statistiche, soprattutto perchè i risultati erano in crescendo e la riprova è stata la vittoria con Bassano (anche lei imbattuta prima di incontrare Isernia).
Secondo me è stato un errore. E considera che all’inizio del campionato non vedevo di buon occhio Giacobbe
però zero set in trasferta sono pochi,una sconfitta con gioia dove avevi praticamente vinto i primi2set!calcola che poi le squadre affrontate in casa sono mediocri!alla partita che ho visto io nn avevano il minimo di grinta!
cmq a me sembra come quando fu cacciato lorizio due anni fa,squadra punultima in classifica e poi atteggiamento dei giocatori completamente diverso con play-off sfiorati!
mario a guardare dal di fuori nn hai così tanto torto…ma se sai cose interne allora dai pienamente ragione alla squadra e al suo voler cambiare…ho visto martedì l’allenamento e posso assicurare che fenoglio ha molta grinta e nn smette mai di urlare e sbraitare…stasera rivedrò l’allenamento…visto che martedì era solo una “presentazione”…ciauz