Venafro Volley – Il Mister
Se ne è parlato molto. Su questo blog si sono susseguiti commenti, illazioni, polemiche e, oserei dire, persino strumentalizzazioni politiche. Mi riferisco allo stato di forma del nostro Mister (dovuta la “M” maiuscola). Si veda in particolare qui: http://www.venafrovolley.com/?p=63#comments
Dite quello che volete, ma secondo me le vere caratteristiche del nostro palleggiatore sono altre: il suo invidiabile polpaccio da scalatore, di cui presto forniremo dettagli fotografici,e i suoi inseparabili occhiali, che gli conferiscono un tocco old-school. Ultimamente ha un po’ latitato agli allenamenti, ma saprà sicuramente rifarsi.
Un saluto (e un buon appetito) al nostro n. 4.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”425″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”300″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Eh bravo Carlo..bel sito,complimenti…vedo ke 6capace di tutto :)Ci Sentiamo,Bacini…tvtb…:)
Oh finalmente si parla di qualcosa di serio su questo blog.
Premettendo che la descrizione del sottoscritto è perfetta, chiederei a coloro che volessero, stante l’avvicinarsi della bella stagione, di dare al mister qualche consiglio su come perdere quei 400-500 grammi in eccesso.
Si accettano consigli sia strettamente alimentari, ma anche su eventuali attività fisiche o mentali che abbiano come risultato finale il consumo di un certo numero di calorie che devono chiaramente essere superiori a quelle introitate, si precisa che il sottoscritto quotidianamente assume dalle 4000 alle 5000 calorie, a voi le belle cose.
Per aiutarvi vi elenco un paio di siti che potete linkkare che vi possono aiutare in questo difficile compito.
Colui/coloro i quali riusciranno in questo disperato tentativo oltre a ricevere i ringraziamenti personali dal sottoscritto riceveranno, eventualmente, anche un premio a scelta che mi riservo di indicare.
Elenco i link:
http://www.salutebenessere.it
http://www.dietapersonalizzata.com
GRAZIE A TUTTI.
Grande fisico Mister.Nonostante la panzella sei sempre il più grande giocatore del campionato..Ahaha
Un saluto a tutta la squadra e spero che la sconfitta non ci demoralizzi. semm i megl
Complimenti a Cristian per i suoi calzettoni da Pippi calze lunghe. Spero vivamente che sta sera all’allenamento le mettera nuovamente. so propria spassos.