Ragazzi, oggi non si festeggia una ricorrenza qualunque. Qua stiamo a livello di Natale, Pasqua o Capodanno perché si tratta del compleanno del nostro Presidente!
Devo dire due parole? Ahem…mi schiarisco la voce: credo che dobbiamo tutti ringraziarlo per l’impegno che mette per portare avanti questo grande progetto pallavolistico iniziato quasi per gioco e diventato in breve una realtà bellissima e in continua crescita. Lo so solo io quello che fa tutte le settimane per la squadra e vi assicuro che se ne occupa 7 giorni su 7, nonostante già si spacchi la schiena in fabbrica senza sosta. Caro Carlo, i miei auguri personali e – sono sicuro di parlare a nome di tutti, ragazzi, ragazze, bambini, genitori, tecnici e collaboratori – ti dico che sei insostituibile!
Auguri Presidèèèèèèèèèè!!!
Tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri Carletto, Fratone, Presidentissimoooooo
tanti auguri a te…..
Uà t stai facenn viecchj o frà 🙂
Tanti auguri Presidèèèè
presidè te l’ho detto ieri sera, ma per essere sicuro nn te lo fossi dimenticato te la canto pure..
pagace pagace pagace la: birra, pizza, cena (a scelta o tutte quante) presidete pagace qualcosa….
😛
AUGURI
Grazie ragazzi! Mario mi hai quasi commosso 😀
Auguri Mr President! 🙂 colgo l’occasione x ringraziare tutti x gli auguri ke mi avete fatto x la laurea, solo oggi ho avuto l’opportunità di collegarmi e vedere il tutto…non divaghiamo ancora tanti auguri e fatemi sapere quando organizzate la tombolata…SALUTONI A TUTTI!
Mi fa piacere.
🙂
Sci ru megl’ Fraton mi 😛
tanti auguri carlo!!!
Un ringraziamento al Presidente per lo spumante e le pastarelle! Peccato che ci siamo dovuti sforzare di mangiare anche quelle degli assenti… 🙂