In 48 ore due risultati positivi per il Venafro Volley (tre se contiamo la partita con Riccia), il primo guadagnato sul campo battendo 0-3 l’Eurovolley (parziali 8-25, 8-25, 5-25), l’altro frutto di un regalo dell’Effe Sport, che frena la serie di vittorie della Nuova Pallavolo addirittura lasciando la squadra campobassana senza punti con un sorprendente 3-1. E così le ragazze di coach Forte si ritrovano prime a tre punti dalla Nuova Pallavolo.
Tra le note della partita di oggi contro l’Eurovolley l’utilizzo di Emanuela Di Mambro come palleggiatrice unica a partire dal secondo set a causa di problemi fisici di Antonella Papa. È stata anche l’occasione per dare spazio alle seconde linee con Iaconelli, Nardelli, Pio e l’esperta Villano.
In ogni caso c’è poco da cullarsi sugli allori. Restano due partite da affrontare con il massimo impegno. Lunedì prossimo 6 maggio 2013 contro la Effe Sport, contro cui dovremo dare il 200%, a maggior ragione ora che abbiamo appreso del brillante risultato ottenuto dalle Isernine per evitare di sprecare il regalo ricevuto. Sarà poi la volta della stessa Nuova Pallavolo il 13 maggio successivo in una partita che ha il sapore di finale regionale.
Dunque entusiasmo si, ma tanta intelligenza e sangue freddo e dita incrociate.
U14F: il Venafro è primo da solo nel girone A, vittoria 0-3 con l’Eurovolley
da
MarioV
/
venerdì, 03 Maggio 2013
/
Pubblicato il
2012-2013 - News Campionati, 2012-2013 - News Under14 Femminile, News, News Campionati
Taggato in:
Asd Eurovolley Campobasso