Abbiamo la data contro Isernia
Allora ci siamo. Si giocherà il 20 marzo alle 20.00 a Venafro il nostro incontro con la prima in classifica, Fenice Isernia Volley. Ho pensato molto a questo incontro e con i compagni ci siamo detti che per noi basterebbe vincere un solo set per essere soddisfatti, se consideriamo che finora la Fenice non solo non ha mai perso un set, ma li ha vinti tutti polverizzando gli avversari. Un set vinto significa vittoria per noi. Mi è venuto in mente “Lo chiamavano Bulldozzer” con Bud Spencer, in cui la sua squadra fatta di gente presa dalla strada si sfida in un incontro di rugby con la corazzata dei militari americani. Per lo squilibrio delle forze in campo l’accordo delle squadre fu che “un solo punto” alla squadra dei ragazzi di strada sarebbe stato considerato “vittoria”. Per chi non si ricorda come finì…guardate il video. Buona visione[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”334″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”370″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Finalmente…era ora ke si decideva una data…spero ke ci siano pochi assenti x l’occasione (a parte Luca ke penso nn ci sia). E cerchiamo di fare una bella figura almeno…
Il Fenomeno9
Nello scusarmi con i miei atleti per ieri sera, spero che nonostante la mia assenza ci sia stato impegno da parte di tutti, ma ne sono certo, vorrei chiedere se prima del 20 ci sono altri impegni oppure posso programmare un riposo…scusate una preparazione a lungo termine.
Ci vediamo sabato.
P.s. Fenomeno9 non esagerare nel deridermi……per rimanere nel tema spaghetti e western all’italiana…… altrimenti ci arrabbiamo.
A proposito MarioV ottima strategia: voliamo bassi…..
Presidente questo Anti-Spam sovente mi porta ad imprecare perchè nel domenticare di fare la somma e spesso nel sbagliarla, mi costringe a riscrivere tutto da capo.
Grazie Mister, anche se più che strategia è duro realismo.
A proposito di strategia: quando schiacciamo e muriamo dobbiamo fare lo stesso rumore che fa Bud Spencer nel video quando sbatte contro gli avversari.
Allora, i prossimi impegni sono:
– il 9.3 (domenica) a Ferrazzano alle 11.30, contro il CB;
– il 15.3 (sabato) a Venafro alle ore 18.00, contro il S.Paolo.
Quindi mi dispiace, ti tocca allenarci…
Complimenti per l’iniziativa di BULDOZER, però caro Mario V spero solo tu non voglia eguagliare BUD per prestanza fisica il giorno della partita, anche perchè avresti molto da lavorare in cosi poco tempo….
🙂 Anche se Bud è un mito, non sempre i miti vanno seguiti!
rega allora ci siamo…io invece non voglio sposare il basso profilo…sappiamo tutti ke nella pallavolo e non solo conta molto l’aspetto psicologico…e allora io vorrei portare l’esempio della nazionale italiana di calcio…
quando gioca contro avversari più deboli fa fatica ma quando poi affronta gli squadroni beh…io non ricordo sconfitte se non ai rigori negli ultimi venti anni…se poi perdere ai rigori nel nostro caso potrebbe significare perdere al quinto set ci metterei la firma adesso!!!!
ci vediamo sabato!!!
Iamm Frato ia…ke emma fa vagliu?emma piang fino al 20 x loro so fenomeni? (a parte me naturalmente). Noi nn abbiamo niente da perde tutto da guadagna…
Ma infatti, il messaggio va interpretato ironicamente. Fondamentalmente chi c’ha da perdere sono loro.
E poi le sorprese sono le cose più belle…
Bravo Mario…qndi prepariamoli una bella “sorpresa”…