Care ragazze Under 14,
ci rivolgiamo direttamente a voi per annunciarvi qualche iniziativa che abbiamo intrapreso. Grazie ad un accordo raggiunto con i dirigenti della Fenice Isernia Volley, vi porteremo ad assistere ad un incontro del campionato maschile di serie A2. Si tratta di una partita belissima: Isernia – Bassano. L’incontro è previsto il 1.3.09 alle ore 18.00 e chi di voi è interessata (mi auguro davvero tutte!) deve sapere che si tratta di una partita avvincente perchè, stando alla classifica odierna, l’Isernia è al quinto posto e Bassano al terzo. Vuol dire squadre molto motivate, che quindi daranno vita ad un grande spettacolo. Vedrete il clima di un palazzetto sempre caldo e chiassoso e osserverete con i vostri occhi che società è la Fenice e a quale livello ha portato il nome della nostra Regione nell’ambito del volley, spesso scoprendo talenti (vedi il palleggiatore Venezuelano Valera o le vecchie glorie Rosso, Shumov, Kangasniemi) e spesso valorizzandone altri (vedi Libraro, Darraidou, Gemmi, Spampinato). Concorderemo l’orario di partenza. Ovviamente vi accompagneremo noi e poi la sera ci andremo a mangiare tutti una bella pizza e daremo libertà ai genitori di unirsi a voi/noi. Non ci deludete con assenze ingiustificate!
E più in là vi parleremo di altre iniziative…
Ottima iniziativa…spero in una partecipazione numerosa e calorosa.
Ragazze approfittate oggi di questa occasione.
“Molte” persone lavorano per darvi la possibilità di assistere e crescere nel mondo dello sport, in particolare del Volley e tutto questo in casa vostra, a Venafro.
Per anni la pallavolo, quella che conta, sia dal punto di vista dei risultati che dal punto di vista organizzativo è passata sempre in TV, oggi finalmente qualcosa è cambiato e molto deve ancora cambiare….
Sinceramente credo sia il caso di salire su questo treno, partecipando il più possibile alle “nostre” (uso le virgolette perchè non sono parte della società) attività ed iniziaitive.
Forza Ragazzi/e del Venafro Volley.
Grande Emilio