Alti livelli – Video Venafro Volley
Rieccoci dopo le abbuffate di Pasqua sul nostro blog, sempre più seguiti da giocatori avversari e tifosi. Spero che tutti si siano divertiti e riposati. Voglio riprendere la pubblicazione dei video occupandomi di Mario Alfano, il nostro super-centrale, anche se non si sa per quanto ancora, visto che la squadra è in fase di riasetto dei ruoli. Ce lo godiamo in due belle veloci fatte contro l’Isernia.Nel primo video c’è un bel botta e risposta con Troka. Tutto comincia con una palla che Troka schiaccia dietro al muro quasi nei tre metri, non si sa in base a quali leggi della fisica. Risposta immediata di Mario che spara una veloce supersonica, con un’alzata da dietro spettacolare di Luca.Nel secondo video Luca fa un’altra magia, con un’alzata dietro millimetrica, e Mario tira giù una veloce angolata di fronte a un muro che non lo riesce ad arginare (e fa pure invasione).
Il primo video è visibile su questo link
Il secondo video è visibile su questo link
Ahahah che divertimento pazzesco!!!Ragazzi vi ringrazio di tutto per le belle partite che ci siamo fatti…ora purtroppo devo tornare a chieti ma ci rivedremo molto presto:)
Non vedo l’oram di fare altre partite come quella con isernia.
Ciao ciao raga a presto
Madonna mia belliximi questi video cmq viste dal vivio queste azioni erano ancora + belle cmq ancora complimenti a mario e luca sempre grandissimi e FORZA VENAFRO VOLLEY!!!
belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!comunque il merito è tutto del palleggiatore!!!sul serio…su quelle palle c’era scritto “basta spingere”!!!grazie mille mario v!!!a domani!!!
La prima me la sono rivista 20 volte…e non esagero
B.giorno a tutti i volley bloggers ho appena preparato un filmatino sulla Nostra Amata Squadra, non appena possibile lo consegnerò ai tecnici per caricarlo sul blog – B.giornata a tutti….ciao amisciiiiiiiiiiiiiiii
Grande Emilio! Sono curioso…
Mario V
Il link è questo http://www.youtube.com/watch?v=9bz-MBYeiB4
ho imparato a caricare i video finalmente su youtube
ora però torno a studiare…ciao a tutti
Bella Emilio! Stupendo…lo voglio pubblicare in un post autonomo!
Mario troppo gentile…Ma sei tu il toro della squadra
😉