Amichevole con il Galluccio
Non è per mettere le mani avanti, però l’amichevole di stasera non credo ci porterà al pareggio con il Gallucio nel conto match.
Un pò organizzata all’ultimo momento (anche se da Galluccio ci stanno invitando da più di un mese), con mezza squadra assente (il nostro libero si è appena laureato e non si allena da 3 mesi per un problema al dito, io sto influenzato assai, Pietro e Luca C. sono nelle rispettive Università fuori sede, di Fabio non ho tracce, Mario A. mi ha chiesto per telefono un’aspirina…) e con nessun allenamento tattico…la vedo dura. Insomma il riscatto dopo la sconfitta 3-2 nel quadrangolare in casa forse non è maturo, ma ciò non toglie che ci impegneremo per battere gli amici campani.
Intanto, mentre aspetto il Presidente e fuori continua a diluviare e il mio stomaco già brontola, saluto tutti i nostri numerosi “aficionados” e li avviso che riporteremo il resoconto di questa gara domani.
Ciao…[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”427″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”426″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Il pronostico, ahimè, è stato confermato. E’ sicuro che dobbiamo lavorare molto e che le molte assenze hanno avuto un peso nella disfatta (3-0), ma il nervo scoperto secondo me è l’atteggiamento in campo. Però sono sicuro che le cose si sistemeranno, ho troppa fiducia nei giocatori della squadra.
bisogna crescere…tanto…soprattutto di testa