Da oggi, sabato 6 giugno 2009, ogni sabato il Venafro Volley mette a disposizione il campetto di pallavolo dell’ex liceo scientifico (lavatoio) a partire dalle 17.00.
Le nostre under14 sono le prime ad essere invitate. Le partite estive sono una ottima occasione di crescita e permettono di saldare l’amicizia e non perdere confidenza con la pallavolo.Noi grandi ci uniremo a loro e sul finire della giornata faremo qualche scambio tra noi, un pò più impegnativo. Va ringraziata la sig.ra Elisabetta Guarini, proprietaria del campetto, ma anche Alfonso Cantone, che ha superato piccoli/grandi ostacoli burocratici per velocizzare la consegna del campetto.
Io e Carlo andremo a sistemarlo già dalle 16.00 di domani, visto il degrado in cui versa, e se ci sono volontari, li aspettiamo con gioia. La raccomandazione per chiunque verrà è di portarsi l’acqua, perchè lì non ce n’è. L’iniziativa è totalmente gratuita e aperta anche a persone non del Venafro Volley e se registreremo una buona presenza, vedremo di utilizzarlo anche in mezzo alla settimana.
Primo giorno niente male. La prima ora a pulire il campo da erbacce e schifezze varie. Dalle 18 alle 20.30 partite a raffica. Nove giocatori, tra cui anche alcune Under.
Mo so stanco…
Mario sono mattia masella ti volevo chiedere ma a questa attività partecipano anke i maschi………?
mario per partecipae al torneo che tu hai detto k si terrà a fine agosto la squadra da quante persone deve essere formata……..
Ciao Mattia, al campetto il sabato può venire chi desidera, anche maschi.
Per il torneo di fine agosto ci saranno due categorie:
– under 16, al quale parteciperanno squadre miste da quattro (due maschi e due femmine);
– senza limite di età, al quale parteciperanno squadre miste da tre (minimo una femmina in campo).
Non mi chiedere altro, perchè daremo tutti i dettagli al momento giusto su questo blog e sui manifesti.
Ciao e fatti vedere!