Salve a tutti. Il mio silenzio di questi giorni non è dipeso dalla risoluzione dei problemi (magari) ma dal fatto che mi sono dovuto prima calmare considerando le accese telefonate a cui purtroppo mi sono prestato (qualcuno sa bene che non volevo avere contatti con nessuno perchè già sapevo come sarebbe andata).
Non entro nel merito, posso solo dire a uno dei diretti interessati che è molto lontano dall’avere una idea di quella che è la vera situazione degli impianti sportivi a Venafro (se eventualmente gli interessasse). Aggiungo che chi sta scrivendo si prende sempre la responsabilità di quello che dice e che fa. Il rispetto deve essere reciproco, della persona non mi interessa ma come io rispetto l’ente così voglio che sia rispettata la mia società e i suoi tesserati. Non andremo mai a mangiare insieme ne tantomeno a giocare al tuo sport preferito. Sarò sempre polemico con le persone a cui non piace il mio modo di esporre gli argomenti e i fatti per quello che sono. E per quello che ho scritto aspetto ancora risposte.
Già so che coglierai l’occasione per farmi la “ramanzina” alla prossima riunione ma spero che prima mi risponderai a quanto ho già scritto.
Ora chiedo ai cari lacchè di girare questo mio post al diretto interessato con le stesse modalità del post del 12 agosto.
Per quanto riguarda l’altro “cristiano” invece, come ti ho già detto eviterò ulteriori contatti. Io posso dire di aver sempre rispettato la tua famiglia sportiva, non credo che tu possa dire la stessa cosa visto quello che è successo per la palestra. E puoi fare tutte le richieste che vuoi, gli impianti non sono certo i miei.
Questo non lo dovete girare perchè il diretto interessato è tra i miei contatti.
Veniamo alle cose serie.
In attesa di ricevere qualcosa di scritto, vi aggiorno per quello che mi è stato detto telefonicamente.
Per quanto riguarda la palestra di via Maiella il 3 di settembre ci sarà una riunione a scuola per decidere quando e se la scuola intenderà fare progetti ed attività pomeridiane. La scuola ha la priorità su tutto e quindi aspettiamo di sapere cosa decideranno.
Dopo questa riunione saremo chiamati per fare una riunione tra Provincia, scuola e società richiedenti.
Se tutto va per il verso giusto, si potrebbe iniziare intorno alla metà di settembre. Se invece ci saranno ulteriori problemi vedremo.
Per il momento, a Venafro non c’è un campo dove praticare la pallavolo.
Vi aggiorno per eventuali ed ulteriori sviluppi
Il Presidente Carlo Nardolillo