Avanti i migliori
Dopo che sia Carlo che io siamo stati eliminati ai quarti di finale, gli ho detto: “sono sempre i migliori quelli che se ne vanno”. Ovviamente era ironico perché sono rimasti davvero i migliori giocatori a disputare le semifinali. Non ce ne vorranno gli amici di Isernia, ma non possiamo non fare l’in bocca al lupo all’unica squadra venafrana rimasta in gara, ossia Mario, Piero e Sara, che domani dovrà vedersela alle 18.00 con il temibile terzetto composto da Ernesto, Anselmo e Antonella (si, quella dai capelli rossi che ogni volta che gioca la regia le mette in audio la pubblicità Frisk “sono finteee!!”, ma noi ci dissociamo!). Speriamo veramente che il tifo voglia venire a sostenere i beniamini locali, che dovranno fronteggiare l’assalto isernino. L’altra semifinale vede incontrarsi la squadra di Davide, Pietro e Annalisa (la quale gentilmente arbitrerà il triangolare del Venafro Volley contro le due squadre di Campobasso che si farà a settembre, vero?) e la squadra composta da Noemi, Daniele e Ivan (che ieri si è sforzato un pò di più, ma comunque ha fatto vedere secondo me solo il suo 50%, se l’intuito non mi inganna). Quest’ultimo trio ha gentilemente permesso alla mia squadra di giocare con una sostituta al posto di Assunta, e poi ci ha battuto, come era giusto (però voglio la rivincita con Assunta e con le mie gambe meno pesanti!). Non posso non menzionare la partita della giornata, ossia il quarto di finale che ha visto contrapposto Ernesto, Antonella e Anselmo a Francesco, Viola e Fabio. E’ stata una partita davvero avvincente e, tenuto conto che Francesco e Viola non hanno mai fatto pallavolo con un allenatore, quello che hanno messo in campo è stato superlativo, in particolare il muro di Francesco, la difesa e le alzate di Viola e gli attacchi di Fabio. Il pubblico si è infocato perchè hanno inaspettatamente lottato alla pari con una squadra di veri giocatori. Ora siamo all’ultimo giorno del torneo e quindi in bocca al lupo a chi è rimasto. Il mio augurio e di continuare a vedere i sorrisi ad ogni partita come sta avvenendo finora, e che vinca il migliore. Qualche giornale locale (sia cartaceo che web) pubblicizzerà l’evento delle finali, per cui speriamo in un buon pubblico, che avrà anche modo di fare un gioco gratuito facile facile per vincere un lettore mp3.
Quindi a stasera per il gran finale![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”411″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”416″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Non volevo caricare troppo l’articolo quindi lo dico qua: ieri abbiamo battuto il record di visite del nostro sito con 124 lettori. Grazie a tutti e fate qualche sforzo in più per commentare!
CHE TRISTEZZA MARIO NON C’E’ PIU’….
SPERO NELL’OMINO DEL POZZETTO
DAI STACCA TUTTO
Il leone ha contribuito al record di visite 😛
Ma il fattore più importante è stato il fascino, Mario V
http://img135.imageshack.us/img135/3778/marioleonedu2.jpg
Eh sempre presente al torneo ed ora mi tocca saltare il momento più bello!!! le semifinali e le finali, ragazzi mi dispiace tanto non poter seguire questi match unici che stasera animeranno il rettangolo di gioco, CI TENGO A PRECISARE CHE NON E’ COLPA MIA….IO VORREI ESSERCI CON TUTTO IL CUORE e spero di poter venire fino all’ultimo (la febbre ancora non mi viene).
Un in bocca al lupo a tutti, locali e pentri 🙂
vinca il migliore…
P.S: Vorrei avere il calendario della squadra femminile di isernia…appena possibile me lo fate recapitare???
Ciao uagliò…