Con mille sforzi e impiegando molto più del tempo libero, io e Carlo, a nome del Venafro Volley, siamo riusciti a migliorare di non poco la manifestazione Sport in Festa, indetta dal Comune di Venafro, aggiungendo un programma sportivo pallavolistico più che degno. Credo che siamo riusciti a trasformare lo spazio angusto della palestra comunale in un accogliente ritrovo per 4 squadre, dividendo gli spogliatori in settori colorati e organizzando al meglo gli spazi. Inutile dire che non abbiamo chiesto un centesimo al Comune e che ci siamo pagati da soli tutto il materiale e il costo degli arbitri. Questo la dice lunga sul modo di concepire questo sport da parte della nostra Società e speriamo che venga ben compreso dall’esterno. Forse è stata l’ultima volta che il Venafro Volley è entrato in quella palestra, perchè da novembre probabilmente cambieremo sede,anche se ciò comporterà enormi disagi economici, visto che ormai le palestre sono diventate d’oro. Peccato che qualche intemperanza dei nostri giocatori stava per guastare questa giornata che doveva essere, appunto, solo di festa e di allegria. E peccato anche che le squadre che hanno perso le semifinali (Pietramelara e Frosolone) non hanno avuto il giusto rispetto verso di noi e hanno abbandonato il campo senza attendere la finale. Sono cose che capitano, pazienza. Comunque siamo lo stesso soddisfatti, sia per la riuscita del quadrangolare – ringraziamo comunque le squadre ospiti – sia per il livello di gioco espresso dalla nostra squadra, che ci fa sperare in prospettive molto buone per il campionato.Per quanto riguarda il Venafro Volley, credo che la palma di migliore in campo vada equamente divisa tra Piero e Luca, rispettivamente schiacciatore e libero, senza nulla togliere agli altri. A breve inizieremo i corsi di minivolley e di under 14 e vi presenteremo su questo sito le nostre giovani allieve, che siamo sicuri diventeranno brave giocatrici grazie al nostro staff di istruttori e alla solidità della dirigenza.
A presto dunque per illustrare i nostri progetti.
Mi sono divertito…ottima organizzazione..musica..arbitri federali…peccato solo per la palestra un po piccolina ma fa nulla…
in bocc al lupo x il campionato
Bel quadrangolare, e bravi, potete soltanto migliorare.
Onore e merito a chi a vinto, cioè ad Edil Strade Volley Galluccio.
In bocca al lupo per il vostro campionato e speriamo di rifarlo….
domenica appena tornato a casa mi facevano così tanto male le ginocchia che sembrava stessero per scoppiare, dolore continuato anche ieri, 7set sono una mazzata, e io nn li ho giocati tutti, pensa il povero antonio :D…
cmq peccato aver perso, ma c’è da lavorare….
ciauzzzz
La cosa che ci appaga di più sono i complimenti delle squadre ospiti.
A proposito, chiedo a Oscar (Pietramelara), Fausto (Galluccio) e Gianni (Frosolone) di darci un indirizzo dove spedire l’attestato di partecipazione.
Grazie
….Grazie Daniè….
salve mario, l’indirizzo per pietramelara e:
Oscar Pellegrino
Via M.Buonarroti 10
81051 Pietramelar (CE)
a presto ciao!!