Bella amichevole, brutto risultato
Ieri abbiamo fatto l’ennesima prova generale della squadra in una amichevole con i ragazzi di Isernia (non della Fenice!), perdendo 3-1. Io personalmente mi sono divertito, ma purtroppo continua sempre di più l’incomprensione tra alcuni nostri giocatori. Ho espresso a quattr’occhi con gli interessati il mio pensiero e spero che le mie parole vengano ascoltate, ma veramente e non distrattamente. Per il resto, che dire? Se tanto mi da tanto…contro la Fenice dobbiamo solo sperare in una superprestazione. Comunque, grazie agli amici di Isernia, sempre disponibili ad allenarsi con noi.Grazie anche ai tigrotti che sono venuti a vederci e aiutarci a segnare i punti, anche se sono statti ricompensati adeguatamente. Come? Lo sappiamo tutti, ma lo diciamo nel prossimo post, che Carlo pubblicherà dopo le 5, uscito dal lavoro.
Buona giornata a tutti…[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”427″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”426″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
:):):):):):):):):)!!!!!! Noi tigrotti facciamo sempre tt x aiutare la nostra squadra (anke in modo poco lecito xdxdxdxdxdxdxd) cmq grazie x la ricompenza è stata molto gradita da noi e dai nostri stomaci, dal mio sopratutto, cmq se giokerete bn giovedì credo ke almeno 1 set riuscirete a vincerlo cm sempre FORZA VENAFRO VOLLEY!!!!!
Giovanni, anche stavolta mi hai fatto schiattare di risate (mi riferisco a: “anche in modo poco lecito”).
So io cosa volevi dire…
Ahahahahaha! 😀
ank’io ho capito…purtroppo però giovedi non si potrà fare e credo che se anche si potesse fare non sarebbe comunque sufficiente!!!
mario di a tua madre che la torta era speciale…
si puo rifare
ahahahahaha
Qualcosa si può fare… la prima cosa è quella di non litigare in campo. Quello sarebbe un buon inizio. Poi ieri si è parlato un pò, quindi si spera che i consigli dati arrivino in fretta.
Discutere purtroppo è un problema di tutta la squadra, ognuno si lamenta di qualcosa piu o meno platealmente salvo rare eccezioni.Penso ke in un gruppo sia anke piu o meno normale, l’importante e ke tutto questo porti a qualcosa di costruttivo nel nostro caso al fine della pallavolo.Con isernia per nn fare brutta figura ci vorrà grinta e motivazione e mi auguro di vederla in tutti noi.Sono convinto ke se vogliamo sara una partita divertente