Devo ammettere che con la chiusura del campionato sento una certa malinconia, tipo quella che si prova quando una vacanza è finita e ci si mette in macchina per tornare a casa. Tutto il rutilante periodo invernale di trasferte e allenamenti si ferma di colpo. Si aggiunge a questo il fatto che Ernesto ha dichiarato che ha chiuso la sua carriera e quindi non lo avremo più nel nostro gruppo. Tutti sappiamo quanto ci andiamo a perdere.
Recentemente Piero, il nostro Fenomeno, ha fatto un accorato ringraziamento a tutti quelli che ci hanno seguito e a tutta la squadra. Io mi associo a lui e faccio mie le sue parole. Mi rendo conto adesso che non ha nessuna importanza la posizione in classifica (salvo errori di conteggi, siamo arrivati a metà classifica esatta, ossia quarti su sette squadre), perchè resta un unico compatto e denso ricordo fatto di facce sorridenti, volti tesi, nervosismi, gioie. Tutto in un unico quadro variopinto.Voglio con l’occasione fare un appello a tutti i compagni di squadra: cerchiamo di non buttare al vento per l’anno prossimo questa esperienza e confermiamo il gruppo. Intanto consoliamoci con i prossimi tornei: il due contro due imminente, e i vari tornei estivi misti, che giocheremo con le ragazze della Elcom volley e con i nostri amici.
A presto per il calendario del torneo e, se la Preside non si mette di traverso, anche per un triangolare con le squadre di Campobasso.
Bilancio di un anno…
by
MarioV
/
giovedì, 08 Maggio 2008
/
Published in
2007-2008 - News 1 Divisione Maschile, 2007-2008 - News Campionati, News, News Campionati
We ragazzi da quanto tempo nn ci si vede, mi siete mancati tantissimo sl ke con questo cavolo di ginokkio nn ho potutuo fare nnt spero nn vi sarete arrabbiati x la mia assenza 😛 cmq complimenti x la classifica nn è nemmeno 1 anno ke c’è questa socetà siete grandi. X erenesto dispiace tantissimo anke a me mi mankerà la sua esuberanza e le sue rotture di coglioni, (xd skerzo) ma + di tt mi mankerà lui con la sua presenza, spero ke almeno qualke volta ci venga a ritrovare we ragazzi ora vado spero ke ci si possa rivedere al + presto siete grandi, e dp tanto tempo di nuovo FORZA VENAFRO VOLLEY!!!!!!
Si è risvegliato un tigrotto…bentornato Giovanni, e mettiti in sesto per i tornei estivi