E’ stato un pomeriggio che non dimenticheranno le allieve di coach Forte quello trascorso ieri nella palestra della scuola S. Giovanni Bosco per la partita amichevole contro la seconda formazione del S.Agapito. Anche se in numero assai ridotto (Michela, Greta, Marica, Eleonora, Federica, Roberta e Lucia), hanno giocato una rispettabilissima prima partita contro la squadra guidata da Nicoletta Patran. Nonostante abbiamo perso 3-1 (3-0 + 1 set), è stato confortante vedere come piano piano la tensione si è andata sciogliendo. I parziali sono la miglior testimonianza di questa progressione: 25-11; 25-14; 25-19. E poi addirittura la nostra vittoria del set “bonus” per 22-25. Segnali incoraggianti, che dimostrano che in palestra si è lavorato bene e che le ragazze si stanno impegnando seriamente. Oltretutto è stato un esordio al cospetto di una Società storica della pallavolo molisana, che può contare su una esperienza antica e su un vivaio foltissimo. Ovviamente facciamo i complimenti alle avversarie, che spero vogliano seguire e partecipare al nostro blog, che in fin dei conti è dedicato a questo campionato, il più piccolo in termini di età e quindi il più emozionante. Ma sono soprattutto soddisfatto perchè ho visto le nostre ragazze contente nonostante la sconfitta e questo per me vale quanto una vittoria. Ora non resta che preparare il ritorno dell’amichevole con il resto della formazione, in vista del campionato che inizierà per noi il 25. E adesso, care ragazze (anche del S. Agapito), voglio vedervi commentare, altrimenti tutti questi sforzi sul blog restano vani. E spero di vedervi alla nostra partita questo pomeriggio alle 18.00!
Brave alle nostre Under14, sconfitte ma contente
da
MarioV
/
sabato, 14 Marzo 2009
/
Pubblicato il
2008-2009 - News Campionati, 2008-2009 - News Under14 Femminile, News, News Campionati
Sono molto contento della parita di ieri, brave alle ragazze che hanno giocato la loro prima partita sempre sorridenti e contente. Non vi preoccupate che con il passare dei giorni migliorerete sempre, così da giocare un bel campionato!
Voglio ringraziare la società che ci ha permesso di fare questa partita (in trasferta) ed i genitori delle ragazze che sono venuti in palestra per tifare e sostenere la squadra.
Siete raggianti in questa foto!
Anche se nn abbiamo vinto mi sn divertita lo stesso,ma nn mi preoccupo tanto xhe cmq dobbiamo fare ancora altre partite e poi ci saranno anche Giulia,Francesca,Monica speriamo che c’e la faremo.
ciao a tutti
un bacio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi adoro !!!
sl due parole l’amichevole e stata divertentissima!!!!
si daii ci siamo divertite (: adesso aspettiamo il ritorno almeno x vincere un set come si deve!
mi dispiace ke avete perso speriamo ke la prossima volta vinceremo e spero ke ci sarò
Volevo congratularmi con tutte le fanciulle che hanno partecipato alla trasferta. Noto con piacere che anche se sconfitte, vi siete tutte divertite, e credetimi questa è la notizia che mi riempie più di gioia. Le vittorie arriveranno ma la cosa più importante è che vi divertite sempre. Il vostro è veramente un bel gruppo!
Spero di vedervi quanto prima in palestra.
Il vostro Presidente
Si..anke se abbiamo xso la partita è stata divertentissima soprattutto quando abbiamo vinto!
Speriamo k le altre partite le vinciamo…ciao a tt 1 bacio