Comunicato ai nostri giocatori
Vi comunico che la partita Fenice Isernia Volley – Opera Venafro Volley, che da calendario doveva essere giocata il 1.3.08 si giocherà il 5.3.08 alle ore 19.15 a Isernia presso la palestra della scuola media S. Giovanni Bosco.
Siamo dovuti venire incontro alle esigenze della Fenice, che ce lo ha chiesto gentilmente.
Spero comunque che per quel giorno possiate venire tutti, vista l’importanza del match.Personalmente mi spiace per due cose: che non avremo probabilmente nessuno a tifare per noi e che non si giocherà al palazzetto di Isernia.
Un saluto a tutti[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”299″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”425″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Per me va bene… 😀
a me sinceramente dispiace solo una cosa e cioè che per la partita con la fenice isernia perderemo un giocatore importante come luca campopiano!!!purtroppo lui non ci sarà perché studia fuori e ovviamente una partita di mercoledi è difficile che possa giocarla…
allora dico:va bene venire incontro alle necessità di una squadra che è impegnata in due campionati diversi ma non sarebbe stato piu giusto se noi avessimo scelto la nuova data?
oltretutto il mercoledi diventa difficile anche per me…
mah…
speriamo bene!!!
Io spero che sia tu che Luca riusciate a venire. Purtroppo o vincevamo a tavolino o per forza si doveva fare infrasettimanale. Tra le due era meglio la seconda. Per correttezza poi va detto che la data l’abbiamo segnalata noi insieme ad altre 3 date.
speriamo ancora…
in ogni caso io mercoledi 5 marzo temo proprio di non esserci…salvo miracoli o benevolenza da parte di qualke collega ke potrebbe accordarmi un cambio turno…
ci credo poco comunque!!!a piu tardi
Dammi i nomi dei colleghi…e le targhe delle loro macchine!
🙂
Ragazzi si prevede una partita dura, ho visto che questi non hai mai perso un set…è ora che assaporino questa sensazione!
Complimenti, avete riportato il Volley a Venafro, nonostante impegni di lavoro e studio vi state allenando e ottenendo anche degli ottimi risultati.
In bocca al lupo allora e che vinca il…Venafro!!!
x Mariuzzo:l’orange ti dona e mi piace anche la scelta del numero 11.
Forza Bigodino e Guaranà.
Grazie Nicandrù…
i ragazzi sono motivati, ora dobbiamo vederli a confronto con quei mostri. Comunque resta simntonizzato su questo blog. Domani o dopodomani metto il post per l’attesa della partita contro Isernia. E’ una cosa che sicuro ti piacerà.
P.S.: …ma vir tu addò c’parlamm!