Cordoglio per un giovane giocatore
Ci è giunta una triste notizia. Il papà di Attilio Saquella, giovanissimo giocatore della Free Volley Campobasso, è venuto prematuramente a mancare. L’intera squadra del Venafro Volley partecipa al dolore di Attilio, di soli 17 anni. Oggi Attilio avrebbe dovuto giocare contro la New Volley Sons di San Paolo di Civitate, ma per ovvie ragioni l’incontro è stato spostato a data da stabilirsi. Anche se non lo conosciamo, siamo tutti affettuosamente vicini a lui.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”425″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”1″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Sentite condoglianze. Attilio ti siamo vicini tutti.
Sentite condoglianze dai giovani della Venafro Volley
anche se le parole servono a poco in questi momenti sentite condoglianze da parte di tutti noi
Incredibilmente mio padre in contemporanea ha pubblicato sul suo blog http://www.francovalente.it un saluto al padre di questo ragazzo, di nome Ernesto Saquella, che poi ho scoperto essere un noto pittore molisano.
Nè mio padre sapeva di questo post, nè io sapevo del suo. Quindi una strana coincidenza.
La Free Volley Campobasso, nella persona del Presidente, dei dirigenti, del tecnico e di tutti i suoi atleti e di Attilio in particolare, ringrazia di vero cuore dell’affetto e dell’interessamento dimostrato per una così grave perdita.
Ancora grazie di cuore a tutti!
Free Volley Campobasso