La sintesi della prima partita della nostra under 16 B è fatta di ben poca cronaca. Il calendario ha voluto far scontrare le emozionatissime ragazze guidate da coach Forte con la squadra candidata alla vittoria del campionato provinciale: il S.Agapito A. L’ansia ha praticamente paralizzato ogni movimento e le navigate avversarie hanno facilmente avuto la meglio sulle nostre.
A ciò aggiungiamo le pesanti assenze di Cristina e Anna e il precario stato di salute di Chiara e la disfatta è ancor più comprensibile (25-6; 25-14; 25-6).
Il secondo set è l’unico degno di nota, contraddistinto da un testa a testa fino al 7 pari e poi da un graduale allungamento della squadra di casa.
Migliore giocatrice questa volta non è la palleggiatrice Federica Capone – sempre comunque ad alti livelli – ma la centrale Denise Capaldi, che ha messo a segno una gran quantità di ace ed è stata impeccabile nel campo.
Il prossimo appuntamento della squadra di coach Forte è prevista martedì prossimo, 22 febbraio 2011, a Venafro alle 19.30 contro la Effe Sport B. Mentre l’U16 A contro Agnone (ad Agnone) non giocherà più il 23.2.11 alle 18:30, ma il 24.2.11 alle ore 17:30 (quindi con partenza alle 15:00)
scusatemi…mi dispiace veramente tanto 🙁