Domani sera, venerdì 22 gennaio 2010, alle ore 18.30 presso la palestra dell’I.S.I.S.S. “A. Giordano” di Venafro (la Ragioneria, per intenderci) le nostre under 14 disputeranno l’esordio casalingo del loro campionato.
Giocheranno contro Effe Sport “B”, squadra di Isernia che nella prima partita di campionato ha battuto 3-2 il Pescolanciano.
Si tratta di uno scontro alla pari, considerato che anche le nostre ragazze hanno vinto la prima partita di campionato 3-2, ma con il Frosolone. Le squadre, dunque, sono a pari punti e la partita determinerà il sorpasso di una delle due.
Essendo la prima partita in casa, ci aspettiamo un pubblico caloroso a sostenere le nostre giovani atlete, a partire dalle under 16 e dagli under 18, per continuare con famiglie e amici.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”1011″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”299″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Wewe ragazze…..buona fortunaaa!
Date il meglio di voi! =)
presidente vorrei un invito ufficiale a tutti sul sito x la partita di isernia k è molto sentita vogliamo un publico colorosissimo
lo faremo non ti preoccupare 😀
mattia io giovedì x la partita contro isernia cerkerò ni venire a fare tifo…
😀
Come “cercherò”??? Ci devi essere e basta!!
😀
ok ci sarò!!!!
😀