“Facciamo quattro chiacchiere”: Benvenuto Alessandro
Nuovo volto per il Venafro Volley, classe 1984, tante esperienze in serie C e D laziale ed un campionato campano.
Alex – Ciao, la mia scelta è stata dettata dall’interesse nei confronti della società che reputo seria con un progetto ambizioso che coinvolge molti giovani che sicuramente ci daranno molte soddisfazioni nel proseguo della stagione.
D – Ci parli delle tue esperienze? Dove hai giocato di più e dove ti sei sentito a casa.
Alex – Lo scorso anno ho giocato con la Folgore Vairano dopo aver indossato per ben 8 anni la maglia del Cus Cassino: qui c’è stato sempre un buon feeling prima di tutto con i diversi allenatori che si sono susseguiti e poi, aspetto non meno importante, tra i diversi componenti della squadra. È fondamentale essere uniti in uno sport di squadra come questo, sia dentro che fuori dal campo, e aiutarsi a vicenda nei momenti di difficoltà. ” Sentirsi a casa” è proprio questo, essere a proprio agio in un ambiente familiare.
D – Nel reparto dei centrali la concorrenza è bella tosta, con il veterano Alfano e la giovane promessa Avana. Sei pronto a giocarti il posto da titolare?
Alex – Ammetto che Mario e Giovanni sono proprio degli ottimi giocatori. Amo però la concorrenza, mi ha sempre portato a dare il meglio di me, e farò il possibile per mettere in difficoltà il mister ed ambire al posto da titolare.
D – Ti lasciamo le ultime righe per lanciare un messaggio alle famiglie, in bocca al lupo per questa nuova stagione.
Alex – Il messaggio che mi sento di dare alle famiglie riguarda l’aspetto del coinvolgimento, perché vengano a sostenere la squadra della propria città.
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”1230″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 separator=”” category_id=”1227″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]