La Festa di Natale del Venafro Volley, edizione 2010, è stata in assoluto la più partecipata di sempre. Quasi tutti i nostri tesserati hanno affollato la palestra dalle 17.30 alle 23.30 in un turbinio di giochi e momenti divertenti.I primi protagonisti sono stati i piccoli del minivolley, organizzati nelle squadre ispirate al mondo animale (panda, gazzelle, tigri, leoni, aquile, giaguari), che si sono sfidati nel gioco dei cerchi mobili, delle palline cinesi, della raccolta degli attrezzi e del bowling.
Dopo la gran sfrenata, tutti si sono fiondati sul ricco buffet offerto dai genitori, pieno di dolci, bibite e pizze.
Radunati al centro della palestra hanno ricevuto una sorpresa: un babbo Natale di un metro e ottantacincque (il nostro Alex!) è arrivato con un sacco pieno di panettoncini, con sorpresa inclusa.
Alle 19.00 è iniziata la tanto attesa partita dei genitori, che come ogni anno è stata un successone. Quest’anno abbiamo potuto scoprire dei veri talenti: i genitori di Alessia e Francesca De Luca, un ex giocatore come Luca Tranchedone, la zia di Greta (la mia fidanzata Ornella), il papà di Giulio Moscardino, il papà di Mattia Masella, mischiati a figli e amici in partite a 15 punti. Dopo di loro hanno giocato anche le nostre leve più giovani dall’U14 all’U18.
Alle 20.30 è stata preparata la doppia tombolata, alla quale i ragazzi hanno partecipato gratuitamente, portandosi a casa dei bei premi come il portafoto digitale, i mouse, la chiavetta usb con blue tooth, il porta i-Pod, fino ad arrivare alla borsa per computer e al lettore DVD, vinto tanto per cambiare da Ludovica (che l’anno scorso vinse il pallone Molten).
Alle 21.30 le luci si sono spente (anche troppo! c’è stato uno stand-by elettrico di 15 minuti) per la gara di karaoke a squadre. Quest’anno la partecipazione è stata impressionante. I ragazzi si sono divisi in tre squadre (Belli, Bella Casco, Le Grandi), che si sono sfidati nella prova corale, nel duetto e nel canto solista, valutati dalla giuria d’eccezione formata dai nostri tre allenatori, da Ornella, Pietro e Carmine, con Carlo come presidente (chi se non lui!). Anche quest’anno la migliore in assoluto è stata Monica, che ha preso i voti più alti e applausi a scena aperta durante la performance di Come Saprei di Giorgia. Ma abbiamo potuto scoprire anche i due nuovi talenti Valentina e Manuela. Premiata per il coraggio la prova da solista di Giuseppe Delli Carpini, romanticamente preso da La Solitudine di Laura Pausini. Ma notevole ed applaudita anche la prova a cappella dei Bella Casco sulle note di I Miei Nonni Mi Dicevano. Sorprendete la versione di Ciao Mamma di Christian, il quale non ha beccato mai i vari Ah Ah Uh Uh Ah Ah, ma è stato intonatissimo, e bellissima la canzone cantata dalla giuria, L’Italiano (mitica canzone di Toto Cutugno, ultra-conosciuta all’estero) con parti da solista di Alex, applauditissimo dai ragazzi. Inutile dire che la gara è stata stravinta dalla squadra di Monica, Valentina e Manuela “Le Grandi”.
Speriamo che la festa sia piaciuta a tutti, ragazzi e genitori, e diamo l’appuntamento a Pasqua per un’altra giornata indimenticabile!
VORREI SUBITO DIRE CHE C’è UN ERRORACCIO…LA SQUADRA è BONA CASCO, NON BELLA CASCO…A parte gli scherzi, volevo complimentarmi con tutti gli organizzatori e anche tutti gli iscritti per la riuscita di questo evento…. BUONE FESTE A TUTTI…
ringrazio tutti i dirigenti x questa bella serata dove noi ragazzi ci siamo ultra-divertiti ……………..VORREI RIKORDARE UNA COSA A TUTTI NOI RAGAZZI CHE GIOKIAMO IN QUESTA SOCIETA’ IL VENAFRO VOLLEY E’ L’UNIKA SOCIETA’ A SVOLGERE FESTE DI NATALE E DI PASQUA NELLA PROVINCIA DI ISERNIA ( POI NN SO NEL MOLISE) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ricalco l’errore già segnalato da Mauro, ma apparte tutto grandissima festa, e come già segnalato da masella nessuno fà feste di natale/pasqua, felice di appartenere a questa società ringrazio tutti per la festa di ieri!
Bona Casco!
raga ieri mi sn divertita tantissimo!!!!… siamo i migliori vi adoro GRAZIE VENAFROVOLLEY ! 🙂
Scusate per l’errore sul nome …. BONA CASCO!! 😀
Grandissima giornata.. Grazie a tutti i partecipanti e gli organizzatori…
Bellissima giornata, mi sono divertito tantissimo.
Grazie a tutti i ragazzi dello Staff che hanno aiutato nell’organizzare e gestire i giochi, ai bambini che hanno preso parte alle gare, ai loro genitori che hanno giocato con noi ma anche a quelli che non hanno giocato ma hanno portato tantissimi dolci 😉 😉 😉
Bellissima giornata! Mi sono divertita tantissimoooo!! 😀 😀 La fortuna c’è 😉