Non ci resta che immortalare questo grande successo in una bella fotografia presso uno dei simboli culturali e storici della nostra cittadina: la chiesa dell’Annunziata.
L’appuntamento è sabato 22 maggio 2010 alle ore 15.00 presso la piazza dell’Annunziata. Venite tutti in tuta e completino. I più piccoli in tuta e maglietta del Venafro Volley (chi ce l’ha). A seguire, alle ore 17.00, ci sarà l’incontro di prima divisione femminile con la Elcom Volley e sarebbe bello se anche la metà dei tesserati che faranno la foto venissero in palestra a tifare!
Mi raccomando… non mancate e avvisate se non potete venire. Se le assenze dovessero essere troppe spostiamo l’evento.
Per non sbagliare, vorrei nominare un responsabile per ogni gruppo, come da elenco che segue. Il responsabile avrà il compito di verificare chi verrà e controllare la situazione vestiario (se manca la tuta o il completino):
Minivolley: Giuseppe Forte e Carmine Di Irio
Prima divisione/M: Mario Valente
Prima divisione/F: Carlo Nardolillo
Under 18/M: Mauro Mugnolo
Under 16/F: Greta D’Urbano
Under 14/F: Federica Biello[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”1011″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”304″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]