
E’ vero che gli amici di Frosolone hanno perso 3-0, ma quello del campo è il risultato meno importante. Io vi dico quello che ho visto: un gruppo di persone estremamente cordiali e disponibili: hanno scambiato quattro chiacchiere con noi, ci hanno accompagnati al ristorante e poi uno di loro (Gianni, uno dei più grandi del gruppo) è venuto anche a salutarci al momento del caffè. E così anche Gianna (non scherzo, Gianni e Gianna!), la più grande delle ragazze della femminile, insieme ad altre 2 amiche di cui non ho memorizzato il nome, è venuta a salutare in particolare Felice, suo compagno di classe. Veramente bella gente. Venendo alla partita, si può dire che ognuno ha fatto la sua parte, anche grazie a Pietro, che ha sostituito gli assenti Ernersto e Luca con estrema capacità. Io personalmente sono stato servito in modo perfetto e addirittura ho chiuso una palla talmente stretta che ho colpito involontariamente in testa un avversario (che vorrà scusarmi!).Anche Carlo, da opposto, credo che si sia divertito, con occasioni dategli e ben sfruttate in posto 2 e posto 4 e da seconda linea (qui un pò meno a segno). Mario e Piero hanno fatto il loro consueto spettacolo, e come al solito gli avversari e il pubblico ci hanno chiesto se prima giocavano in qualache serie superiore. E come al solito ho dovuto spiegare a tutti che loro sono tori da strada e non da batteria… 😀 Gianni e Christian hanno faticato un pò sui primi tempi, ma non si poteva pretendere di più senza un solo allenamento col palleggiatore, però sono stati presenti in ricezione e difesa. Buona anche la prova di Felice, entrato al mio posto a martello poco dopo l’inizio del secondo set e poi confermato per il terzo. Credo che abbia fatto una buonissima ricezione. In attacco è andato migliorando ed ha chiuso in bellezza con un bel diagonale da posto 4, dopo un attacco sbagliato e la scelta saggia di Pietro di ridargli nuovamente la palla.
Ora con gli amici di Frosolone già si parla di tornei estivi…
Ragazzi sn rimasto stupito dal vostro nuovo punteggio, di nuovo 3-0 state diventando fortissimi, cmq stasera allenamento io ci sarò e spero anke voi cmq FORZA VENAFRO VOLLEY!!!!
Ciao ragà allora ci rivedremo st’estate…in bocca al lupo x il proseguo di campionato e…nn dico assaje ma cercate di rubare qualche punto ad Isernia 🙂 scherzo ragà(magari)….
🙂 Fenomeno9
Ciao ragazzi!!! Complimenti per la vittoria sono davvero contento!
Grazie Mario per avermi avvisato del risultato e scusa se mi faccio sentire solo adesso ma ho avuto dei piccoli problemi con la connessione e nn avevo soldi sul cel.
Vi saluto tutti e ci vediamo tra qualche giorno
ciao ciao belli
Grazie per il “cordiali e disponibili” speriamo di vederci presto e perchè no, in campo per il torneo estivo a Frosolone. Vi ricordo che è misto (minimo 2 ragazze in campo)quindi ci sarò anche io…..ovviamente si vedrà la differenza!!!!….scherzo.
A presto, salutissimi Mariella