Dopo tanto lavoro nel massimo riserbo, finalmente possiamo rendere pubblica la notizia: il Venafro Volley incontrerà la nazionale di pallavolo italiana guidata da coach Anastasi.
Le trattative sono state lunghe ma, dopo la conferma via fax e le rassicurazioni dello stesso Anastasi, persona amabilissima, tutto è defiitivamente programmato: il 5 maggio 2009 alle ore 17.00 presso la nostra palestra incontreremo (minivolley, under 14 e grandi) gli azzurri per un pomeriggio indimenticabile.
Nomi del calibro di Vermiglio, Cernic, Martino ecc. saranno con noi a parlarci del meraviglioso mondo del volley.
Un appuntamento da non perdere, quindi spergete la voce!!
Oggi è il primo d’aprile, non è che fate qualche scherzo???!!! 🙂
Chi noi? Cmq Giusè stipendio dimezzato per colpa della tua cartellina… e poi domani vedi se scherziamo!
Ah pure, guarda che grazie alla mia cartellina ed al favoloso stemma dell’INTER che le squadre del Venafro Volley vincono!!!!
Pesce d’aprile a tutti..
Ciao ragazzi, confermo la notizia… è tutto vero perché il mio coach Anastasi mi ha comunicato via mail che, il giorno 5 maggio alle ore 17.00, dobbiamo recarci a Venafro. Quindi, il vostro compaesano vi verrà a trovare!!! Siete contenti vero??? ahahahah
Giuseppe sono pienamente d’accordo con nonnoo.. brucia la cartellina!! cmq veramente viene la nazionale?! e a noi non ci dite niente?! vabbè è un pesce d’aprile..
La mia cartellina è sacra… i disertori non meritano di giocare!!!
Vabè, nel Venafro Volley c’è gente troppo intelligente.
Nessuno c’è cascato!
😀
google google