I primi sei tra i nostri under che si prenotano mettendo il nome qui sotto assisteranno alla partita di A2 maschile Isernia – Gioia del Colle in programma al Palafraraccio di Isernia domenica 27 dicembre alle ore 18.00 (partenza dalla stazione di Venafro alle 17.00).
I motivi per vederla sono tanti. L’Iserna con il ritorno di Valera sta uscendo dalle sabbie mobili della bassa zona di classifica e sta puntando la zona play-off, importante anche per la coppa Italia.
Nel Gioia troveremo Lorenzo Gemmi, da poco esonerato dall’Isernia per scarso rendimento e per violazioni disciplinari. Sicuramente è desideroso di dimostrare alla sua ex squadra che è ancora un buon giocatore. Ci sarà tifo isernino a suo favore (molti lo amano ancora, soprattutto di sesso femminile) e a suo sfavore (per molti è la causa della cattiva fase della Fenice). E ci sarà poi il famoso tifo di Gioia del Colle, che io non amo perchè mi sembra sempre scorretto, ma sicuramente uno dei più fedeli alla propria squadra e temuti dagli avversari.
Greta D’Urbano!!
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..::D:D:D:D:DD:D:D
eleonora cipolla..!
giulia giannini..!
ele cipolla..
pietro casale
Pietrù, tu mica sei un under!!
😀
Luigi Simeone 🙂
Scusatemi ma io non posso più venire!! 🙂
Ludovica Di Geronimo!!
masella mattia
Allora facciamo il conteggio de posti:
1) Greta
2) Marica
3) Eleonora
4) Luigi
5) Ludovica
6) Mattia
Eleonora mi ha avvisato dicendomi che è in forse la sua partecipazione alla trasferta, quindi potrebbe liberarsi il suo posto, se qualcuno è interessato si prenoti qui grazie, ovviamente poi vi avvisiamo noi
Già è prenotato Giancarlo… 😀