Il Venafro Volley inanella l’ennesima vittoria (in nove partite una sola sconfitta), questa volta 3-0 contro il Casacalenda.
La partita non offre particolari spunti, visto il divario tra le squadre (25-10, 25-9, 25-16). Gli elementi di cronaca vengono più che altro dall’infortunio alla schiacciatrice Annalisa Petrocelli, che subisce un cedimento al livello del ginocchio, con prognosi ancora riservata. A lei ovviamente la dirigenza e la squadra fanno l’in bocca al lupo di pronta guarigione. Altra nota degna di cronaca è la scelta di coach Panarello di puntare in posto quattro su Monica Testa e in posto due su Mara Morelli. Le due ragazze ripagano la fiducia accordata mettendo a segno punti a raffica, mai arginate dal muro e raramente fermate dalla difesa avversaria. Ma l’allenatore venafrano non intende lasciare le altre ragazze a scaldare la panchina e così con un turn-over continuo permette l’ingresso in campo ad ogni atleta. Le ragazze sembrano volersi riscattare della prestazione opaca della settimana scorsa e quindi danno il meglio.
Per scoprire la verità bisogna aspettare la trasferta della settimana prossima a Pescolanciano sabato 25 gennaio alle 18.00