Il Pietramelara ci riporta con i piedi per terra
Ieri sera si è tenuta un’amichevole tra il Venafro Volley e il Pietramelara, parigrado del capionato campano. Risultato: 0-3 a favore degli ospiti. Le attenuanti sono tante: loro sono molto più avanti nel campionato, quindi hanno giocato più partite di noi; possono contare su un buon numero di giocatori per allenamenti completi; noi eravamo senza i centrali (hanno ricoperto a turno questo ruolo quasi tutti i nostri giocatori). E questo senza nulla togliere agli avversari, più giovani di noi e sicuramente valdi dal punto di vista tecnico. Però ci sono anche le nostre colpe: coperture assenti; ancora battute poco incisive e spesso sbagliate; il solito nervosismo da scaricabarile che esce fuori puntualmente quando siamo in difficoltà. Però il lato buono questa sconfitta ce l’ha: dopo la vittoria di sabato scorso che un pò ci aveva esaltati, ci fatto tornare con i piedi per terra prima dell’incontro di domani con il New Volley Sons. E si sa quanto ci sia utile umiltà, conoscendo i nostri precedenti! Quindi rimbocchiamoci le maniche e teniamoci pronti a un grosso impegno. Appuntamento per chi parte da Venafro alle 14.30 alla Stazione e per chi parte da Isernia alle 14.50 al Palazzetto. Le macchine le mettiamo io, Carlo, Antonio (fratello di Carlo) e Fabio. Intanto informo le under 14 e le loro famiglie che a breve, dopo che il Comitato ci avrà dato la definitiva conferma, pubblicheremo il calendario del loro campionato nell’apposita sezione che vedete qui sopra (“calendario”). Se non ci saranno modifiche, la prima partita ci sarà il 18/2/09 alle 15.30 nella palestra del Sacro Cuore di Isernia.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”427″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_ids=”426″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
E’ sempre un piacere giocare contro Oscar e tutti gli amici di Pietramelara, speriamo che in futuro ci sia sempre questo clima di amicizia e di rispetto reciproco, con tante amichevoli e belle cose insieme.
Per quanto riguarda il resto, caro Mario già sai che non mi trovo con la tua visione della partita. Per domani vabè andrà come andrà ma già da martedì le cose dovranno cambiare…Vabè cmq Emilio fra poco preparà il set fotografico della partita così poi le pubblicherò.
un grandissimo piacere sempre giocare contro di voi ragazzi!
certamente ci saranno altre occasioni! ringrazio Mario per le belle parole espresse su di noi (tropp buono!!) e vi faccio un grosso in bocca al lupo x domani e tutto il resto, forza ragazzi!!!