[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”437″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”299″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Il Venafro Volley organizza le Olimpiadi della Gioventù
da
Presidente
/
venerdì, 29 Maggio 2009
/
Pubblicato il
2008-2009 - Avvisi e Comunicazioni, Comunicazioni
[vc_row][vc_column][vc_column_text]Sabato 30 maggio dalle ore 9.00 la Scuola Elementare I Circolo di Venafro, in collaborazione con il Venafro Volley, organizza le Olimpiadi della Gioventù. Si tratta di una grande manifestazione sportiva di fine anno che vedrà il coinvolgimento di oltre 300 alunni. Il Venafro Volley metterà a disposizione oltre 15 persone tra tecnici, collaboratori e ragazze della squadra, oltre alla musica e a tutte le attrezzature per rendere la manifestazione il più efficiente e divertente possibile. Abbiamo lavorato all’evento con molta cura e ora non resta che augurarci che il clima ci accompagni! Da domenica su questo sito metteremo le foto della giornata. Intanto qui sotto vi mostriamo il programma dei giochi.
Bravi Ragazzi,
davvero un bel gruppo stà venendo sù…
Come al solito per la parte grafica (mi riferisco allla locandina che vedete sopra) il merito e il ringraziamento va a Emilio.
Ragazzi ci vediamo domani alle 7.30 al campetto di don Rocco!
Nooooooooooooooooooooooooooooo 7.30 a.m nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è prestissimoooooooooooooooooooooooooooo….
Va beh farò finta di andare all’università anche Sabato mattina 🙂
Ci vediamo direttamente al campetto 🙂
Domani sarà una giornata di festa e divertimento, l’iniziativa e il lavoro svolto dalla società per rafforzare lo sport a Venafro è molto importate, complimenti a tutti!! Bravo Emilio per la bella locandina fatta con poco preavviso!!
Ma vi rendete conto che l’orario proposto è quasi assurdo??? Mica dobbiamo andare a pescare?!?!?! Vabbè faccio uno sforzo cercherò di essere lì per le 11 così porto la merenda….
😀
Coach, a quell’ora ci vogliono i panini altro che merenda…
Grande giornata…tante soddisfazioni… e tanta stanchezza!