Allora ci siamo! E’ definitivo, il 24 gennaio 2009 inizia il campionato di prima divisione maschile molisana. Le squadre coinvolte siamo noi, Boiano, S. Paolo di Civitate e due squadre di Termoli. Si giocherà il girone di andata e di ritorno; le prime quattro classificate disputeranno i play-off, probabilmente incrociando prima con quarta e seconda con terza. Le vincitrici degli scontri diretti (probabilmente al meglio delle 3 partite), disputeranno la finale (anche questa credo al meglio delle 3 partite, ma aspettiamo le conferme). La prima partita nostra purtroppo è fuori casa, contro l’ASD Termoli Pallavolo. Giocheremo invece in casa la settimana successiva, ossia sabato 31 gennaio 2009 alle 17.30.
Inutile dire che ci aspettiamo un caloroso pubblico a tifarci nella nostra palestra dell’I.S.I.S.S., in special modo i piccoli del minivolley con le loro famiglie e le ragazze dell’Under 14. Ma anche i nostri tifosi storici e, speriamo, qualche faccia nuova.
In bocca al lupo a tutta la squadra.
da isernia arriveranno i miei ultras…credo + per prendermi per il culo che per altro…ma sempre gente è 😛
Questa è davvero una bella notizia… non ci resta che incrementare l’intensità degli allenamenti, per arrivare in grande forma alle partitite e disputare gare dignitose!!
Per Daniele:
In effetti sempre gente è! E poi magari si appassionano alla squadra, chi lo sa…
Per Giuseppe:
al prossimo allenamento ci devi far schiumare come i cavalli!
Attenzione!!!! Verrà anche mio zio…. tiferà con il suo supporter Tonino…. contro di noi!!! 🙂
Più “gente” viene meglio è 😀
Più ne siamo e meglio è, dai ragà che spacchiamo tutto……
Ua maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa era ora…