Le foto: 1DM – Pallavolo Agnone vs Venafro Volley
by
Presidente
/
martedì, 19 Febbraio 2008
/
Published in
2007-2008 - Foto 1 Divisione Maschile, 2007-2008 - Foto Campionati
[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Tagged under:
As Pallavolo Agnone
DOVEVAMO VINCEREEEE!!!!Abbiamo perso ma meritavamo di vincere almeno questa partita perkè lo potevamo fare, ma invece un’altra successiva perdita.Cmq dovete ammettere ke vi abbiamo messi alle strette nonostante la nostra età,io personalmente ho 16 anni ed ero quasi il + grande, mentre voi tt ADULTI! e abbiamo capito ke l’apparenza inganna!!cmq abbiamo fatto certi recuperi specialmente alla fine…se nn faceva “doppia” Antonio sn sicuro ke l’avremmo vinta…buona fortuna e allenatevi ke siete vecchii…saluti dal n10
grande VENAFROVOLLEY!!!!!!!lho sempre detto io ke la classe ci sta…mi sarebbe piaciuto molto venire a vedervi…ma la fatica…presideee nt lamntaaaa…ciao avvocato sei grande…auguri pieroooo sta a mett i capigl bianchi….
Intanto grazie Antonio per il sostegno. Se c’eravate tu, Angela e Ornella a fare tifo con Ilaria e Marilisa, forse ci riprendevamo un pò.
Poi di nuovo un bravo a Ettore di Agnone. E’ verissimo che l’apparenza inganna, ma ti assicuro che non siamo così scarsi come ci avete visti: è stata davvero la nostra peggior performance. Comunque, vi aspettiamo a Venafro per rifarci. E probabilmente si, se non facevate doppia potevate vincere. In bocca al lupo per i prossimi incontri.
Ettore complimenti per la vostra partita ma ti assicuro ke un a grossa mano ve l’abbiamo data noi a fare una bella partita…Cmq in bocca al lupo per il prosequio del campionato
ciao ragazzi..
stendiamo un velo pietoso sulla partita di agnone,convinciamoci ke abbiamo giocato in quel modo barbaro xke faceva freddo e ripartiamo!!!
ettore l’apparenza inganna ma noi ve l’avevamo deto ke la nostra era tutta apparenza 🙂
comunque vi faccio i complimenti,siete giovanissimi e diventerete bravissimi…a presto
Devo dare proprio ragione ad Ettore: l’apparenza inganna perchè in realtà “…siete una squadra fortissimi fatta di gente fantastici e non potete perdereeee…” da spettatrice mi auguro di non vedere più una partita come quel 18 febbraio.Forzaaaaaaaaaaaa! comunque complimenti al num.12 dell’agnone.
raga sono il n12 di agnone vi volevo kiede skusa x il mio comportamento finale ma kapitemi ho sbagliato l ultima palla e mi sono innervosito. vi kiedo skusa x essermela presa kon voi in bocca al lupo x le prossime partite ci rivediamo a venafro ciao.
Tranquillo Antonio, ti assicuro che quello che più ci è rimasto impresso di te è la tua bravura. Auguri per il futuro! E spargi la voce ai tuoi amici del nostro blog: se avete foto o commenti sul campionato, mandateceli.
vabbe per essere sincero avendo giocato cn tutti e due le squadre nn credo ke il venafro sia piu scrso dell’agnone poiche l’agnone ha solo uno schiacciatore forte ed un palleggiatore mediocre ma l’esperienza ke ha il venafro secondo me fa di loro un gradino piu in alto rispetto all’agnone