Niente paura … il caldo non ci ferma
Chiediamo la massima attenzione e diffusione del presente comunicato (ognuno per la parte che lo riguarda):
1) tutte le attività sportive del Venafro Volley di questa stagione termineranno il 28.5.09, quindi sia il minivolley, sia l’under 14, sia la squadra maschile;
2) il quadrangolare della prima squadra è annullato per mancanza di adesioni. Ci rammarichiamo molto di questa cosa e ci dispiace della mancanza di volontà delle società invitate, fatta eccezione per il Pietramelara;
3) i componenti della squadra maschile sono pregati di riportare tutto il materiale in palestra (completino, tuta, borsone, giaccone, maglietta riscaldamento): l’anno prossimo verranno restituite a chi resterà in squadra.
Detto questo, voglio invitare le famiglie e i lettori del blog a non abbandonare la frequentazione del nostro sito perchè adesso cominceranno le iniziative estive. La prima delle quali è la grande manifestazioni di fine anno per il primo circolo delle scuole elementari di Venafro il 30.5.09, di cui daremo un resoconto. A seguire tornei e sorprese che mano mano diremo e che è un peccato anticipare. Anche perchè dobbiamo prima riunirci per organizzarli nei minimi dettagli. Inutile sottolineare che è stato un anno fantastico grazie a tutti: giocatori, giocatrici, allenatori, sponsor, dirigenti, sostenitori, famiglie. Molto abbiamo fatto e molto faremo ancora per la pallavolo venafrana. L’anno prossimo ci batteremo di nuovo per creare una sola grande Società, perchè davvero non ha senso dividere un piccolo paese come Venafro in tre realtà pallavolistiche. Senza presunzione, ci sentiamo in grado di gestire tutto sotto la sigla “Venafro Volley”, dopo quello che abbiamo dimostrato questo anno. Ci batteremo inoltre per riottenere la palestra dell’I.S.I.S.S., cosa tutt’altro che scontata. E siamo curiosi di verificare se aumenteranno le iscrizioni e il numero di campionati che disputeremo, anche se ne siamo abbastanza certi. Chiudo invitandovi a venire sabato (domani) alle 17.00 a vedere il derby di prima divisione femminile presso la palestra I.S.I.S.S., in cui ci occuperemo della musica e delle foto, che subito pubblicheremo.
Ciao
E vaiiiiii, nessun punto mi riguarda 😛
Come al solito, il Presidente si dimentica sempre il quarto punto e cioè “in contemporanea alla restituzione di tutto il materiale, vi verrà anche dato l’assegno stabilito da contratto!!!” hihi scherzi a parte è ovvio che consegneremo tutto, come credo sia giusto fare (se rimarrò l’anno prossimo posso riprendermi il mio vecchio numero e cioè il 2 ???)… a martedì e buon week end a tutti!!!
Regista Filippo Gnarra
Dimenticavo una cosa fondamentale… vorrei ringraziare tutta la società Carlo, MarioV., MarioA. e tutti i componenti della squadra che mi hanno dato la possibilità di ritornare dopo 4 anni a giocare al mio sport preferito dove tempo fa raggiunsi buoni traguardi, soddisfazioni e sogni. Mi dispiace tantissimo che quest’anno non sono riuscito a tornare a livelli che tutti ben conoscono ma credo che per la prossima stagione, ritornerò come i vecchi tempi (sempre se ci sarò per motivi già detti). Concludo augurandovi che per l’anno prossimo riuscirete a creare un’unica grande società con il nome “Venafro Volley” anche grazie alle vostre capacità.
GRAZIE INFINITE!!!
mario dispiace anche a noi per Pietramelara ma non c’e problema, aspettiamo che organizzate i prossimi tornei estivi!
complimenti ragazzi per il grande anno che avete fatto, siete una società fatta da persone giovanissime e piene di idee, volenterosi, e sopratutto amanti di questo fantastico sport, continuando così andrete molto in alto! BRAVISSIMI A TUTTI!
Eh quando ci attiviamo per i 3vs3 del sabato pomeriggio????
Giusto emilio… quando ci attiviamo???
Ci attiviamo prestissimo. In settimana mi informo sulla disponibilità del campetto dell’ex scientifico. Dopodichè appuntamento fisso ogni sabato.
Grazie Oscar delle belle parole… e mi raccomando, quest’anno non mancare al grande torneo 3v3 estivo (che faremo a fine agosto).
Filippo, ti auguro di ottenere il lavoro che desideri, ma il posto in squadra e pure il n. 2 è sempre a tua disposizione…
Ottimo Ottimo, grande Mario V