Non poteva andare diversamente
Eccoci qui, il giorno dopo un incontro a cui noi tutti tenevamo tantissimo.Il risultato è stato come da copione: un netto 3 a 0 per i ragazzi della Fenice.
Lo dico sinceramente e spero di rappresentare quante più persone della squadra: non mi frega niente di aver perso, per me è stato bello giocare con dei veri futuri campioni.
Tra l’altro, si tratta di ragazzi simpaticissimi e gentilissimi. Con queste doti caratteriali e tecniche avranno un bel cammino pallavolistico da fare.
Su tutti credo che spicchi il palleggiatore Salvatore Donzella (n. quindici): un pezzo di ragazzo di 193 cm, con elevatissime capacità tecnico-tattiche. Secondo me è il più probabile futuro giocatore da serie A1. Quella palletta che ci ha fatto all’inizio del secondo set però ce la poteva risparmiare. E infatti il destino si è vendicato quando ha provato la tesa mandando il pallone fuori dalla palestra (presto il video sul nostro blog e su youtube!). Scherzi a parte, è un grande. Bellissima impressione anche di Maksym Shelepayuk (n. otto) che ha assestato delle botte che hanno lasciato i buchi per terra, ma anche del meno vistoso ma tecnicamente pulitissimo Bruno Di Gabriele (n. tre).Non mi dilungo sugli altri, perché sono stati tutti bravi, allenatore compreso.
Con questa squadrona ci siamo però tolti lo sfizio di fargli sudare il secondo set. Siamo arrivati testa a testa fino al 21 pari, ma poi abbiamo ceduto. E pensare che le altre squadre hanno perso con parziali anche di 3 o di 5, o massimo di 15 quando entravano tutte le riserve.Quindi per noi la prova è stata non dico buona, ma almeno decente.
Ringraziamo il pubblico che è venuto ad assistere numeroso e il nostro grande fotografo e cameraman Emilio. Per la prossima partita in casa vi terremo informati su queste pagine e a puntate pubblicheremo il molto materiale foto/video che abbiamo. Invitiamo i ragazzi di Isernia a partecipare a questo blog e lasciarci le loro impressioni.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”335″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”370″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Grazie ancora
Mi sono divertito tantissimo a giocare contro dei futuri pallavolisti di professione…Penso che sia stata veramente una grande esperienza per tutti.Poi la sera a farci dimenticare la sconfitta e a far scendere quel po di tensione post partita ci hanno pensato un fiume di birre:)))
ciao mario, ma gia avete giocato con la fenice??auguri di buona pasqua a tutta la squadradalla new volley son’s a presto
eh beh…davvero non pteva andare diversamente anche se quel secondo set…sono convinto che non sia stato un caso!!!purtroppo loro hanno saputo gestire meglio quegli ultimi punti,sono stati piu squadra quando è servito!mi sarebbe piaciuto vincerlo quel set…avremo un’altra occasione per fortuna!cmq sono davvero bravi!
No comment ragazzi… 🙂 🙂
Onore hai vincitori, ci rivedremo a Is…
PS: Buona pasqua a tutti e nn mangiate troppo ke poi x vi fa smalti….
By Fenomeno9
Ragazzi complimenti x la partita di ieri, e scusate il ritardo del commento (ero x asparagi xdxdxd). Cmq se volete 1 mia opinione sulla partita l’avete persa nn sl x la superiorità tattico-tecnica degli avversari ma xk avete fatto molte doppie e invasioni quelli sn stati i punti ke vi hanno fatto perdere la partita e nn quelli fatti su skiacciate o pallonetti avversari. Cmq anke se eravate inferiori a loro come potenzialità vi siete fatti valere specialmente nel secondo set con 1 punteggio di 25-20 congratulazioni di nuovo e sempre FORZA VENAFRO VOLLEY!!!!!!!
secondo me anke se i ragazzi di peppe sn molto bravi, nella partita di giovedì nn abbiamo visto la vera forza della Venafro Volley, quindi dai raga e al ritorno mettetecela tutta!!!!!
BUONA PASQUA A TT!!!!!
Grazie Michela per la stima…speriamo al prossimo incontro di non deludervi!