Ogni promessa è un debito
Come promesso, ieri finalmente la squadra intera (escluso Piero, che è dovuto andare via prima, e gli assenti) e soprattutto i tigrotti hanno potuto assaggiare la torta di mamma dopo l’amichevole con gli amici di Isernia.Giovanni si è piazzato in prima posizione con 3 fette. A due fette si posizionano tutti gli altri, tranne Vincenzo. E, da quello che ho capito, Giovanni era pronto a mangiare altre 5-6 fette!
La prossima torta dovrà venire dopo una cena…da organizzare quanto prima, includendo anche il nostro nuovo amico Salvatore, grande acquisto sia umano che sportivo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”335″ tdc_css=””][/vc_column][vc_column width=”1/2″][td_block_1 category_id=”425″ tdc_css=””][/vc_column][/vc_row]
Se non si fosse capito, il post l’ho scritto io (se no sembrerebbe che la “mamma” di cui si parla è quella di Carlo, bravissima signora, ma altra persona!)
🙂
Ragazzi grande la mia foto mentre mi ingozzo la torta avrei preferito quella in cui ci sto vicino xò xdxdxdxdxd cmq nn vedo l’ora di farla questa cena e di mangiare di nuovo la deliziosa torta della mamma di Mario (bravissima signora, complimenti alla cuoca) ragazzi ora xò dovete pensare al big match di domani io sarò lì a supportarvi FORZA VENAFRO VOLLEY!!!!!!!!!
Presidè l’italiano è importante, credo che si dica “ogni promessa è debito” e non “un debito” perchè rende la promessa come uno dei tanti debiti. Presidè non ci fa fa ste figure che cazz poi la gente legge e pensa che tutti quelli che fanno pallavolo so gnurant!
XD questa foto è stupenda! hihi
E qui ti volevo…
Allora… tu non solo non vieni a fare allenamento, non solo non ti fai mai sentire… mo ti metti pure a dare lezioni di italiano?
Io mo non ti dico niente… leggi i commenti…