E’ giunto il comunicato ufficiale dal Comitato regionale relativo ai play-off del campionato di prima divisione regionale maschile molisano.
Riportiamo qui sotto il prospetto delle partite da giocare, osservando che l’orario della nostra partita del 25 aprile deve essere ancora ufficializzato.
Il Comitato sa che non condidiamo la scelta del campo per la finale (che sarà quello “della squadra che tra le due finaliste ammesse occupava al termine della regula season la miglior posizone in classifica generale”) perchè ci sembrava più giusto giocare in un campo neutro, visto che si doveva fare una gara secca. Ed era meglio individuare una palestra spaziosa e degna di una finale. Invece con questo sistema si giocherà nel campo di una delle squadre coinvolte nel campionato e per di più c’è il rischio (estremamente concreto) che si giochi proprio nel peggior impianto in termini di spazio, sia per il gioco che per il pubblico. Sappiamo anche che per fare una final four in campo neutro, come avevamo proposto noi, era necessaria la collaborazione di tutte le squadre, ma questa collaborazione è mancata.
Quindi pazienza e andiamo avanti!
A questo punto, visto che probabilmente la partita del 25 aprile sarà la nostra ultima gara in casa, INVITIAMO FIN DA ORA TUTTO IL NOSTRO TIFO A SOSTENERCI, INCLUSE FAMIGLIE DEL MINIVOLLEY E RAGAZZE DELL’UNDER 14.
Ecco il prospetto delle gare:
SEMIFINALI
1^ GIORNATA
18.04.09 (17.30 – Termoli) AS VOLLEY TERMOLI – ASD TERMOLI PALLAVOLO
18.04.09 (18.00 – S. Paolo) NEW VOLLEY SON’S – ASD VOLLEY VENAFRO
2^ GIORNATA
25.05.09 (10.30 – Termoli) ASD TERMOLI PALLAVOLO – AS VOLLEY TERMOLI
25.05.09 (19.00 – Venafro) ASD VENAFRO VOLLEY – NEW VOLLEY SON’S
FINALE
9.05.09 (ora da stabilire, ma comunque si giocherà nel “campo della squadra che tra le due finaliste ammesse occupava al termine della regula season la miglior posizone in classifica generale”)
Mi dispiace abbandonare la squadra in un momento cosi delicato ma purtroppo per motivi di lavoro e impegni a cui nn posso rinunciare, chiedo scusa a tutti i miei compagni di squadra, il mister e il Presidente per il mio assenteismo, ne approfitto inoltre per fare i miei migliori auguri di un “in bocca al lupo” per la partita di sabato fuori casa.
Forza Ragazzi.
PS: Probabilmente anke il 21 manchero’ all’allenam.
A Presto spero…
Fenomeno9 😉
Cercheremo di difendere il fortino dall’assedio dei pugliesi mentre tu non ci sei, di modo che al ritorno avvieremo la carica con il nostro Fenomeno!
Tranquillo Fenomeno9, cercheremo di portare a casa il miglior risultato a nostro favore… però per il 25 cerca di non mancare…
Regista Filippo Gnarra
Queste sono partite importanti, ognuno serve alla squadra, dobbiamo dimostrare quanto siamo migliorati soprattutto come gruppo. Sabato andiamo a fare una bella partita se giochiamo con tranquillità e determinazione!!!
vuagliù pigliamoci sta finale e sta serie D!