Non farò un’analisi troppo lunga della partita di ieri. Mi limito a riportare alcuni dati statistici che forse ci caratterizzano.
Il Venafro Volley negli ultimi due anni non ha mai vinto fuori casa e l’inizio del campionato di serie C a Campobasso ha confermato questa tendenza.
Un paio di motivi per non abbatterci troppo ci sono. L’anno scorso all’esordio contro il Termoli perdemmo sempre 3-0, ma con parziali mediamente peggiori: 25-14, 25-18 e 25-18 (50 punti). Questa volta è andata meglio: 25-20; 25-17; 25-16 (53 punti).
Poi c’era l’assenza di Luca Pirone, fondamentale per la nostra squadra, oltretutto dopo che è tornato in ottima forma con allenemanti e palestra. Uno stiramento muscolare per lui due giorni prima del match che proprio non ci voleva.
C’è stato poi un incoraggiante esordio dei nostri due under Mattia Masella e Mauro Mugnolo, il primo protagonista di alcuni pregevoli palleggi (uno dei quali ha mandato a punto l’opposto, Carlo), il secondo penalizzato per una decisione arbitrale su un’invasione degli avversari attribuita a lui, ma che ha ben figurato in ricezione.
C’è da lavorare, non c’è dubbio. Ma la materia non manca.
In settimana proveremo anche qualche cambio di ruolo. Ora che Giancarlo è più presente e appare affidabile in partita come centrale, non è da escludere che spostemo Mario Alfano a martello.
Vedremo. Soprattutto vedrà coach Forte.
Quindi non piangiamoci addosso e torniamo con più impegno di prima in palestra.
Intanto complimenti al Volley Campobasso per le due vittorie. Prima della nostra partita infatti le loro ragazze, sempre in serie C, si sono aggiudicate sempre per 3-0 la partita contro il Volley Termoli. Una bella giornata per la società del capoluogo, non c’è che dire!
Complimenti al Campobasso che sta ottenendo vittorie su ogni fronte! Quanto ai ragazzi mi sarebbe piaciuto vedere l’esordio dei due under, deve essere stata una bella sensazione per Mauro e Mattia giocare con i più grandi! Molto belle le foto della partita.
Devo ringraziare Greta per l’ottimo lavoro svolto per le foto! E poi ovviamente per il tifo! Grazie anche a Ornella, Annalisa e Luca “Shining” per la partecipazione alla trasferta 😀
carlo ,mario giuseppe!!!!!!!!!!!!!!!e poi dite che nn visito il sito!!!!
nel guestbook ci sta uno di vairano che è disponiile per un amichevole under 18
fatecela fa iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
hanno detto che possono veni loro qua
iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pure per semplice curiosita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Prima di tutto volevo dire che, anche se il risultato è stato 3-0 a nostro favore nella partita di domenica 6 a Campobasso, non è stata affatto una passeggiata per noi. Sono sicuro che con un po’ di rodaggio in più farete e faremo anche noi ancora meglio, così come sono sicuro che al ritorno da voi avremo senz’altro più problemi da risolvere.
Poi complimenti, come sempre, per il ricco e ben realizzato servizio fotografico sulla partita, invidio proprio questa vostra capacità che a noi manca.
In bocca al lupo per le restanti partite, nel mio cuore mi auguro che facciate bene in quanto lo meritate.
Ciao,
Massimo Iannone
Allenatore Volley Campobasso
Ah, dimenticavo, dopo averglieli fatti direttamente, volevo fare i miei complimenti pubblici al vostro palleggiatore, è stato praticamente perfetto!
Ancor più se, come mi pare di capire, è un under: bravissimo.
Avrà un futuro roseo in questo sport.
Massimo, grazie delle belle parole, sei sempre uno dei più attenti e gentili tra le varie società della regione.
Con voi ci troviamo sempre bene e in un certo senso siete un esempio, visto che curate maschile e femminile (come abbiamo deciso di fare noi) e sappiamo bene quanta organizzazione ci vuole. Siamo poi le uniche società di livello “basso” che si impegnano ad offrire al pubblico un pò di intrattenimento con la musica e soprattutto che forniscono una vetrina ricca di contenuti con i nostri siti. Insomma, crediamo di essere abbastanza somiglianti, anche se voi siete fratelli maggiori. Speriamo di arrivare ai vostri risultati entro qualche anno. Vi aspettiamo al ritorno da noi …
Curiosone … mi sa ce hai finito le “iiii”. Sul mio schermo vanno a finire oltre gli sponsor!
Per la partita devi chiedere al tuo coach. Quando lui approva e sceglie la data, noi prepariamo l’evento.
Hai qualche canzone da farci mettere in playlist per l’evento? Non so… Gigione, Nduccio, Raul Casadei?
😀
huahuahauhauhauahuauhauhauah……per la playlist avrei in programma un live di giggione e donatello(senza dimenticare la piccola giggiona!!!!)
con un 6 7 mila euro ce la caviamo tnt lo spazio in palestra c è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hauhauhauahuhauhauahuahua
cmq mettigli pressione a quel mister curiosone che n amichevole nn guasta mai!!!!!!!!!!!!
Partita entusiasmante!!! Mi sono davvero divertito!!! Peccato per il risultato 🙂
Ringrazio l’Allenatore del CB per i complimenti! MATTIA SEI GRANDE! 🙂