Clicca sulla foto per vedere il set fotografico
Sono le 17.00 quando si aprono le porte della bellissima palestra dell’I.S.I.S.S. ed entrano sgambettando i nostri piccoli sportivi. Bambini e bambine con età variabile dai 5 agli 11 anni che in pochi secondi prendono confidenza con il campo e con i loro istruttori, Giuseppe e Antonella, e si imposessano dei tanti palloni sparsi in giro nel campetto predisposto per loro. E’ subito allegria e parte in quinta e oltre ogni aspettativa la prima giornata dei corsi di minivolley. Tutti gi sforzi degli ultimi mesi sono stati compensati ampiamente sia dal numero dei primi iscritti, sia dalle reazioni della famiglie, sia da quelle dei ragazzi stessi. Alle 18.00 hanno fatto ingresso le ragazze under 14 con l’entusiamo tipico della loro età. A prima vista anche le più scettiche hanno superato ogni timidezza e hanno lavorato già al primo allenamento con impegno e serietà. La cosa che ci riempie di orgoglio è che gli incerti hanno confermato la loro iscrizione e già ieri, dopo aver visto come lavora la nostra Società, abbiamo ricevuto 4 nuove iscrizioni. Stiamo davvero investendo molto in questa attività, sia in termini di tempo che di denaro vero e proprio, per fornire un servizio adeguato a costi contenuti per le famiglie, e abbiamo tante di quelle idee che non potremo che trovare ulteriori consensi.Alle 20.00 ha fatto ingresso in campo la prima squadra maschile, che ha provato il piacere di allenarsi in una Signora Palestra con due allenatori attenti e preparati, a cui non possiamo che rivolgere il nostro ringraziamento.
Qui sotto una panoramica fotografica della prima giornata. In bocca al lupo a tutti i nuovi iscritti e arrivederci a giovedì.
Permettemi di dire una cosa…
Qualche tempo fa una persona mi disse che non avrebbe collaborato con noi perchè il sottoscritto e i suoi collaboratori stavamo solo perdendo tempo…
Bene, questo è il risultato delle nostre perdite di tempo.
E come diceva la buon’anima di Corrado…
Non Finisce qui!
A presto
Il Presidente Nardolillo
presidè portaci in serieA!:D
Due semplici punti allo’ordine del giorno:
1) Complimenti vivissimi da parte mia per questa prima giornata di mini-volley super memorabile ed indimenticabile, giornata da incorniciare e di significato inestimabile per la storia del VENAFRO VOLLEY…
2) Punto secondo è un bel richiamo, perchè non mi avete fatto sapere niente in merito a questa prima giornata, mi sarebbe piaciuto partecipare…questa me la segno…
Buona giornata a tutti voi….
Fratello mio allora due so le cose:
1) Oh stai diventando scemo! – e pò ess pur 😀
2) Sei troppo innamorato! E non ci ascolti quando stai insieme a noi
Effettivamente Emilio ha partecipato alle riunioni in cui tutto è stato progettato e quindi era giusto avvisarlo.Però Carlo pure ha ragione, visto che tra gli aticoli sul sito web e le chiacchiere, abbiamo ribadito la data di inizio più volte.
Vabè…a breve ci sdebiteremo con il nostro manager-ombra!
😉
😛 fate fate, io intanto sto progettando una scuola nuova con annessa palestra elmentare per competizioni agonistiche la chiamerò la VENAFRO VOLLEY ELEMENTARY SCHOOL