Fra poco ci doteremo di una sfera di cristallo per rispondere alle legittime domande che pongono le persone che si stanno iscrivendo con noi per la prossima stagione.
Le domande più frequenti:
1. In che giorni e a che ora si farà pallavolo?
2. Dove si svolgeranno le attività?
3. La squadra maschile che campionato disputerà?
Queste e molte altre cose ci vengono chieste, ma ancora non siamo in grado di dare una risposta, per una serie di ragioni. Non si sa se ci ridanno la palesta dell’ISISS e a quale prezzo e condizioni. Per questo apettiamo la risposta della Provincia e ovviamente della Scuola. Non si sa se la squadra maschile disputerà il campionato di Serie C o di Prima Divisione, per una piccola questione burocratica, che il Comitato Provnciale ancora non risolve.
Insomma, la sfera di cristallo ci sarebbe molto utile.
Nel frattempo la parola d’ordine è “PAZIENZA!”.
Comunque siamo ottimisti e contiamo di dare risposte concrete entro pochi giorni e finalmente cominciare la prepaazione atletica di tutte le squadre per una bella annata di pallavolo. Siamo anche sicuri che alle femminucce si aggiungerà una bella squadra di promettenti maschietti e che questo sarà l’anno zero della pallavolo a Venafro, come già detto nel precedente post.
Ricordo a tutti che le iscrizioni sia maschili che femminili, senza limiti di età in entrambi i casi, stanno andando avanti e che prima ci si iscrive e meglio è per tutti, per non perdere nenanche un giorno di attività.
Vi aspettiamo numerosi, possibilmente con lo stesso entusiasmo del torneo in Villa. Per qualsiasi dubbio, non esistate a chiedere, ma ricordate che sul sito troverete sempre tutte le informazioni e che sarà sempre la principale fonte di divulgazione.
Siamo già in ritardo con la preparazione… Soprattutto i ragazzi della prima squadra devono riprendersi dalla lunga pausa estiva!!!
Aissssssssss raccomandiamo le percore al lupo…
Comunque io gli ho visti, sono tutti belli tirati e dimagriti, specialmente Galeazzo…
* li ho visti 🙂
Oggi ho parlato con la Provincia. Diciamo che il verbo “parlare” si sta trasformando col passare delle telefonate in “arrabbiare”. Comunque non avremo la palestra prima di 7 giorni (a voler essere molto ottimisti).
Qual è la parola d’ordine?
viulenzaaaaaaaaaaaaaaa
Concordo con Pietro… Cmq non è indispensabile la palestra, basta iniziare a fare qualche partitella ogni tanto, iniziando da domani, giusto per sbloccare le articolazioni e riprendere un pò di FIATO!!!!
Hai ragione, ma questo vale per noi. Per le ragazze bisogna avere una palestra e garantire qualcosa di serio e organizzato…
P.S.: comunque la parola d’ordine era “PAZIENZA” in base al post!
http://www.youtube.com/watch?v=pYPq9QTR2wA&feature=related
azzeccatissimo!!
😀
Ciao ragazzi… speriamo di avere tutto il prima possibile, altrimenti, condivido con pietro e cioè viuuuuuleeeeenzaaaaaa… un saluto al coach Giuseppe ch’è da tanto che non lo vedo!!!
Ps. leggo la parola serie C mmmm che parolone 🙂 hihi….
mario noi ragazzi dell under 16 come numero di partecipanti come siamo messi?????
State messi bene … farete la squadra.
Ma più ne vengono è meglio è, quindi continuate a coinvolgere gli amici e aiutate a fare il volantinaggio.
mario ma aspettando k ci danno la palestra k possiamo cominciare a fare
Dalla prossima settimana cominciamo la preparazione atletica. Stiamo prendendo accordi per due pomeriggi/sere al campo sportivo. Non ti preoccupare, vi avviseremo per tempo.
Ragazzi, ogni giorno chiamo la Provincia. Ma qua la burocrazia e la lentezza toccano delle vette altissime …
campo sportivo quale???
Mattia il San Siro ovviamente…
ahahahahahahaha 😀
Si si scherzate pure intanto i giorni passano e noi non ci alleniamo!
quali saranno i giorni k andremo al campo sportivo e l ora???
Mattia i giorni saranno il sabato e la domenica…Il sabato alle 20e30 e la domenica alle ore 18… Direi ottimi
Povero Mattia! Vuole solo chiedere 20-30 cose…
Dai Mattia, scherziamo (come penso sia chiaro). Però non leggi quello che ti scriviamo. Ti ho detto che “vi avviseremo per tempo” e così sarà. E’ evidente che al momento non possiamo dare risposte certe …