Merita di essere pubblicato un gentile commento di qualche ragazzo della Fenice. E’ evidente che non ha digerito la sconfitta con i nostri ragazzi. Parleremo con il suo allenatore e i suoi dirigenti di quale individuo hanno formato. Intanto ecco cosa pensa:
“Inviato il 17.12.2009 alle 18.28:30
carissimi ragazzi,
il vostro spirito di squadra vi ha portato alla vittoria battendo una squadra molto forte ma poco compatta… forse è stato proprio quello far perdere la Fenice,dategli il tempo di rifarsi le idee e di compattarsi e vedrete che tornerà a farvi paura. Sicuramente la partita contro di voi è stata molto importante scaturendo nei nostri ragazzi una folle voglia di vittoria ke,secondo il mio modesto parere,arriverà molto presto. Quindi incominciate ad abbassare la cresta e a scendere dall’onda ke prima o poi si scaglierà contro uno scoglio e potreste farvi male. Le nostre società,se la vostra può essere chiamata tale,si scontreranno al girone di ritorno e li vedremo chi ha più talento e chi merita di andare avanti… di certo non sarete voi!
P.S= ops!!!!! dimenticavo di dirvi che avete anche il coraggio di vantarvi delle doti pallavolistiche che agli occhi degli altri non si vedono e che solo voi vedete… ma almeno lo sapete il significato di talento???? se forse non lo sapete o non avete mai vist un talento, vi consiglio di farvi un giro nelle nostre palestre dove di talenti ce ne sono a volontà.
…mi susciti pena…la tua è solo invidia!!
grande Mario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azzeccatissimo il titolo
Cmq io vorrei dire che da qnd frequento la pallavolo nn ho mai sentito dire la parola talento…ma se nn ce l abbiamo noi figuriamoci voi che avete perso in casa 3 2 contro di noi che giokiamo da 2 mesi mentre voi da molto più tempo, penso da anni.
Poi penso che noi siamo molto piu forti di loro perche noi abbiamo una cosa che ci contraddistingue o forse due, ovvero la passione e lo spirito di gruppo che loro nn hanno…
Si sono confermati ragazzi ignoranti e presuntuosi e dire che io li prendevo da esempio poiche mi piaceva il loro gioko.
Un atteggiamento scandaloso dopo che hanno prima fatto una faccia e ora ci dicono questo.
Mi dispiace soprattutto per te e Carlo che avete ricevuto questa offesa che nn meritate, perchè l’amore e la passione che mettete in questo sport loro nn la vedranno mai…….un comportamento vergognoso e questo mi rende ancora piu felice e orgoglioso della vittoria SCHIACCIANTE CHE NOI TALENTUOSI PALLAVOLISTI DA NAZIONALE GLI ABBIAMO INFLITTO!!!!!!!!!
Povero invidioso…ancora non gli scende che i nostri mitici ragazzi gli hanno battuti in modo alquanto sorprendente?! Inoltre concordo con Marco sul fatto che è proprio la nostra società con i rispettivi rappresentanti ad averci dato l’amore e la passione x questo fantastico sport chiamato pallavolo. E concludo dicendo che forse tutto il talento del mondo non basta x vincere, ci vuole grinta, determinazione e spirito di gruppo, e i nostri ragazzi ne hanno a volontà!
Forza Venafro Volley 🙂
“LA VOSTRA INVIDIA E’ LA NOSTRA FORZA”…VORREI CONCLUDERE COL DIRE CHE SONO ORGOGLIOSISSIMO DEI MIEI COMPAGNI DI SQUADRA ,MA SOPRATUTTO MIEI “AMICI”..NON SO SE VI E’ CHIARA LA PAROLA AMICIZIA E TUTTO QUELLO CHE COMPRENDE E LO AVETE DIMOSTRATO PROPRIO CONTRO DI NOI …NON VORREI DIRE , MA ,PARLANDO DA TIFOSO DEL NAPOLI , QUESTA VITTORIA IN RIMONTA DA 2-O A 2-3 MI SA MOLTO DI JUVE-NAPOLI DI QUESTO ANNO…SE TRA VOI C’è QUALCHE JUVENTINO, PENSO CHE QUESTO COMMENTO SIA UN DOPPIO SCHIAFFO…
siete solo invidiosi xke eravate sikuri di vincere xke avevate vinto l amichevole pre campionato se voi dite cosi ce la vedremo a venafro secondo me e secondo la mia squadra se giokeremo con fiducia e coraggio nn ci sarà storia
ha ragione Marco, non c’era titolo migliore!
Quei cretini sono solo invidiosi.. Eravamo sfavoriti sulla carta eppure li abbiamo battuti, e questo gli da motivo di vergogna.. Anche perchè hanno avuto la partita in mano.. Al girone di ritorni gli infiliamo un bel 3 a 0 tondo tondo e non se ne parla più.. U.ù
😀 Se iniziano a scrivere questi commenti significa che state facendo un buon lavoro.
I miei piu’ sinceri auguri al VENAFROVOLLEY “ORGOGLIO VENAFRANO”